Riccione, Hotel e parchi di divertimenti aperti per Halloween!

Riccione, Hotel e parchi di divertimenti aperti per Halloween!.

Luoghi Oltremare, Riccione
Argomenti commercio, strutture turistiche, turismo

18/ott/2011 15.12.52 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Anche quest’anno per il Ponte di Halloween saranno numerosi gli Hotel aperti e gli eventi organizzati a Riccione. Il Parco di divertimenti Oltremare rimarrà aperto per l’occasione Sabato 29 ottobre e Martedì 1 Novembre 2011.

Come ogni anno si sta avvicinando il Ponte di Ognissanti, oggi meglio conosciuto come occasione per festeggiare Halloween. Chi sceglie di trascorrere questo week end nella Riviera Adriatica, troverà sorprese paurose e divertenti ad accoglierlo. A Riccione in particolare, rimarrà aperto il parco tematico Oltremare, addobbato a tema Halloween e ricco di personaggi, scenografie e giochi per tutta la famiglia. I bambini alti fino a 140cm che si presenteranno mascherati entreranno gratis!

Sono numerosi inoltre gli Hotel Riccione nei quali poter soggiornare per il Ponte del 1 Novembre e godere di tutti i confort e dei pacchetti All Inclusive e Wellness pensati ad hoc per tutta la famiglia. Il Ponte di Halloween sarà un’occasione infatti per visitare Riccione sia per i bambini accompagnati dai genitori, sia per i giovani. In tutti i pub e le discoteche della zona saranno organizzate numerose serate  a tema, con sconti particolari e riduzioni convenzionati con gli Hotel di Riccione scelti per il proprio soggiorno.