Msc Magnifica, di nome e di fatto

Luoghi Europa, Mediterraneo, Europa del Nord
Argomenti marina, internet, trasporti

19/ott/2011 11.30.35 Chiara Rossi Contatta l'autore

Msc Magnifica La Msc Magnifica è la nave più lussuosa di tutte: nuovissima, in attività da marzo 2010, la Msc Magnifica è sfarzosa e lussuosissima, con teatro, cinema 4D, area benessere, casinò, discoteca, piscine di cui una con tetto retrattile, uno stile italiano inconfondibile, garanzia di eleganza e qualità. La Msc Magnifica, inoltre, garantisce il rispetto dell’ecosistema marino grazie alle sue modernissime tecnologie. La nave fa parte della flotta di Msc Crociere e rappresenta il non plus ultra della vacanza in crociera. Gli itinerari della nave comprendono il mar Mediterraneo e il nord Europa, per offrire al turista una visione completa e soddisfacente di tutta l’Europa: di per sé un’attrazione turistica, la Msc Magnifica conta su un foltissimo gruppo di ammiratori, che ne seguono costantemente l’attività, specialmente su internet. Tramite portali specializzati come Lastminutebest.it , infatti, si può essere sempre aggiornati sulle novità in fatto di viaggi e vacanze si può soprattutto prenotare velocemente e risparmiando. Il portale infatti conta sulla formula Best Web Price, concepita per offrire sempre i prezzi più bassi del web. Una cabina a bordo di Msc Magnifica, dunque, è un sogno assolutamente concretizzabile grazie al portale: basta solo un click.