alla c/a della redazione: Torna il JazzArt giovedi 20 presso il Town House 12, Milano

Gentile Redazione, le invio la notizia dell'evento che si terrà presso il Town House 12 a Milano il 20 ottobre, che spero possa essere di suo interesse per un'eventuale segnalazione, per ulteriori informazioni e/o immagini non esiti a contattarci.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Igor Mazzone, Fabio Businaro, Ilaria Pregnolato
Luoghi Icebar, Milano
Argomenti musica

19/ott/2011 13.56.07 varvara Contatta l'autore

Gentile Redazione, le invio la notizia dell’evento che si terrà presso il Town House 12 a Milano il 20 ottobre, che spero possa essere di suo interesse per un’eventuale segnalazione,

per ulteriori informazioni e/o immagini non esiti a contattarci.

Un caro saluto,

Varvara Parfenii

Town House 12, Milano

Torna il "JazzArt"

Giovedì 20 ottobre

Giovedì 20 ottobre dalle 19.30 Town House 12 in piazza Gerusalemme 12  si apre al pubblico per un aperitivo con le note jazz del trio L’Insieme, con Ilaria Pregnolato (voce), Fabio Businaro (contrabbasso) ed Igor Mazzone (chitarra), il costo è di € 8, con ottimi vini italiani e buffet.

Per prenotazioni pressoffice@townhouse.it oppure Tel. 02 89078511.

Area ex Icebar, tram 12-14, tram 29-30, Passante Domodossola FN

Town House nasce da un concetto di "casa lontano da casa" dove il tradizionale concetto di albergo viene abbandonato per sposare un ideale di ospitalità che anticipa i desideri del cliente.

Per soddisfare l'innata necessità che qualcuno si occupi di noi, Town House Collection ha creato Town House 12, un hotel di design situato in una posizione strategica di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e da Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 16 camere ed una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD.  La differenza si vede già dal mattino, dove si è accolti per la colazione ad un unico tavolo lungo tre metri attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti.  Al Town House 12, di piazza Gerusalemme 12, l’atmosfera cordiale e di relax, grazie anche agli spazi comuni in cui i clienti si ritrovano, porta gli stessi clienti a parlare, ad interagire.

"Town House è l'unico posto dove non sento la mancanza di casa"

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

I am using the Free version of SPAMfighter.
SPAMfighter has removed 9822 of my spam emails to date.

Do you have a slow PC? Try free scan!