L'Azienda Medici Ermete protagonista a Roma il 22 ottobre alla cerimonia di conferimento dei prestigiosi "Tre Bicchieri" del Gambero Rosso

19/ott/2011 15.52.38 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 L’Azienda Medici Ermete protagonista a Roma alla cerimonia di conferimento dei prestigiosi “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso

 

La proclamazione ufficiale con consegna dell’attestato dei prestigiosi “Tre Bicchieri”,  il più alto riconoscimento conferito dai “Vini d’Italia 2012” del Gambero Rosso, avverrà nel corso della cerimonia di premiazione in programma a Roma il  22 ottobre.

 

Fra i protagonisti dell’evento romano ci sarà anche l’Azienda Medici Ermete di Gaida che, per il terzo anno consecutivo, riceverà l’ambito riconoscimento per il “Concerto” 2010, Lambrusco Reggiano DOC.

 

Ancora una volta il vino firmato Medici Ermete porta alta la bandiera dei vini reggiani, a testimonianza dell’eccellente lavoro che un intero territorio sta portando avanti negli anni sul versante della valorizzazione delle proprie eccellenze enologiche.

 

 

www.medici.it

 

 

 

 

 

Ufficio stampa per Gruppo Ph5:

P&P di Pierluigi Papi tel. 338 3648766 pep@agenziastampa.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl