Crociere di Capodanno, si festeggia nel Mar Mediterraneo!

Crociere di Capodanno, si festeggia nel Mar Mediterraneo!.

Luoghi Mediterraneo, Francia, Spagna, Madrid, Malta, La Valletta, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Valencia
Argomenti turismo, internet, commercio, economia

20/ott/2011 12.32.27 Chiara Rossi Contatta l'autore

Francia, Spagna, Malta per un viaggio di fine anno dove ci si diverte fino all’alba in tanti posti diversi, per celebrare l’anno che si conclude e quello che lo seguirà. Costa Crociere propone le nuove Crociere di Capodanno, designando la sua grande Costa Concordia a nave “guida” degli itinerari nel Mediterraneo occidentale. Valencia, Barcellona, Palma de Mallorca, Marsiglia, La Valletta, tutte riunite in una crociera elettrizzante, che strizza l’occhio ai giovani. Su internet le prenotazioni sono già molto numerose, lo testimonia uno dei portali più seguiti in fatto di vacanze www.lastminutebest.it che garantisce un elevato numero di giovani presente a bordo della Concordia: festeggiare in posti diversi da casa l’ultimo giorno dell’anno è l’obiettivo di moltissimi under30, che grazie a internet riescono a prenotare una cabina a bordo della Costa Concordia senza dilapidare un patrimonio. Ovviamente non sono gli unici ad approfittare della rete: utenti di tutte le età sono ormai avvezzi ad internet e sarà molto facile, per loro, garantirsi una crociera a prezzi accessibili dal momento che prenotare on line è più conveniente che seguire l’iter tradizionale. Non solo prezzi più bassi ma anche servizi più veloci ed assistenza gratuita, come nel caso di Lastminutebest.it  . Una curiosità: una volta giunti in Spagna, e più precisamente a Valencia, sarà possibile, per chi lo vorrà, raggiungere la capitale, Madrid. Grazie ad un treno ad alta velocità il viaggio sarà piuttosto breve e dunque si potrà visitare anche questa grande e cosmopolita capitale. I posti sono limitati, dunque per chi fosse interessato il suggerimento è quello di bloccarne immediatamente la disponibilità. Insomma, un viaggio che si presenta memorabile e divertente, dove però non manca l’aspetto rilassante e di benessere: non è da dimenticare la grande area Spa della nave, la Samsara, che offre trattamenti completi e dove è possibile prenotare anche delle cabine. Tutte le informazioni sono reperibili su Lastminutebest.it , con un solo click.