Alberghi lusso Roma: le suite di Intown per un soggiorno speciale

20/ott/2011 13.35.17 Gaya Contatta l'autore

Intown Luxury House propone come un nuovo concetto di ospitalità come valida alternativa ai classici alberghi di lusso Roma, grazie alla qualità dei servizi offerti pensati per rendere il più confortevole possibile il soggiorno.
Le suite lusso Roma di Intown rispettano infatti tutti gli standard dei classici alberghi lusso Roma per l'elevato design, legato al minimalismo artistico, che caratterizza ogni particolare.

Ogni suite è caratterizzata da uno stile particolare, ma tutte insieme raccolgono un'unica espressione. Ogni singolo dettaglio, dai mobili ai profili sagomati di ogni particolare, dalle maniglie agli oggetti illuminati, sono stati espressamente disegnati senza eseguire una griglia progettuale prestabilita, un elaborazione di stili per offrire delle camere lusso Roma centro, una location da sogno molto più di alberghi lusso Roma. Questa ricercatezza fa sì che Intown Luxury House si possa collocare lontano sia dai tradizionali b&b ma anche dagli impersonali alberghi lusso Roma in quanto tutti i servizi offerti sono concepiti per far sentire il turista parte integrante della città in un ambiente familiare.
Inoltre, a differenza di altri alberghi lusso Roma, a valorizzare questa luxury house è la posizione strategica nel centro della città, infatti soggiornare in Intown sarà come essere in un hotel Piazza di Spagna a pochi passi da tutti i maggiori punti di interesse della Città Eterna.

Maggiori informazioni sulle differenze fra alberghi lusso Roma e Intown sono disponibili su: intownroma.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYa srl