Costa Crociere: riparte la Mini Crociere per il 2012.

Persone Costa Crociere
Luoghi Verde Lime, Mediterraneo, Ibiza, Barcellona, Marsiglia
Argomenti turismo, commercio, economia, internet

20/ott/2011 15.51.11 Chiara Rossi Contatta l'autore

Visti i successi riscontrati con le Mini Crociere, Costa ha deciso di riproporle anche per l’anno 2012. La Mini Crociera è un’offerta instancabile, accessibile a chiunque e risponde a tutte le esigenze, la mini crociera rappresenta l’occasione per coloro che non hanno tanto tempo a disposizione, che desiderano rendere speciale un avvenimento, oppure desiderano vivere per la prima volta l’esperienza della crociera. Seguendo gli itinerari dai nome suggestivi, “Verde Lime”, “Rosso Sangria” e “Blu Lavanda”, i crocieristi Costa salpando a bordo della Costa Luminosa o Costa Atlantica, saranno pronti a visitare tante interessanti città del Mediterraneo come Barcellona, Marsiglia o Ibiza. I periodi utili per partire per una Mini Crociera sono Maggio e Giugno e da Settembre a Novembre. La mini è dunque piccola sia nel prezzo, sia nella durata: 4, 5 o 6 giorni per godere di questa proposta Costa davvero da prendere al volo.

Cogliere al volo questa imperdibile occasione Costa Crociere sarà un gioco da ragazzi, infatti on line è possibile reperire tutte le informazioni necessarie inerente la Mini Crociera. Basta visitare i tanti siti specializzati nell’offerta turistica tra cui spicca, Lastminutebest.it, portale ricco delle novità Costa Crociere, oltre a garantire tanti sconti, agevolazioni, e offerte molto interessanti.