Scegli Olympia Gabicce l'hotel vicino Fiabilandia

Scegli Olympia Gabicce l'hotel vicino Fiabilandia.

Persone Olympia Gabicce
Luoghi Italia, Marche, Rimini, Gabicce Mare, Riccione
Argomenti strutture turistiche

20/ott/2011 18.01.07 networkservice Contatta l'autore

A soli 500 metri dal mare, situato tra Rimini e Riccione, ha sede il parco tematico più antico d’Italia, Fiabilandia, che con i suoi 150 mila metri quadrati di verde ben curato, è un paradiso per grandi e piccini. Fiabilandia è il parco tematico per eccellenza: attrazioni per tutti gusti, luoghi magici e incantati, parchi avventura e giochi, animazioni e spettacoli con giocolieri ed attori, presentati al pubblico in una cornice naturale fatta di alberi, prati, aree attrezzate per picnic ed animali.

Tra gli hotel vicino Fiabilandia, l’Olympia è uno dei migliori hotel ecomonici nelle Marche, oltre che essere una struttura dalla posizione abbastanza strategica. Situato a Gabicce Mare, con un lato che sporge sul mare e l’altro che guarda alla zona pedonale, l’hotel Olympia si trova a soli 26 Km dal parco, ed è l’albergo ideale soprattutto per le famiglie in vacanza sulla Riviera Adriatica. L’hotel Olympia è davvero vicino Fiabilandia, che potrete raggiungere in appena mezz’ora d’auto.

Inoltre, l’hotel a Gabicce è fra gli hotel più ecomonici delle Marche, noto per i suoi vantaggiosi pacchetti vacanza, che vanno incontro alle esigenze di ogni suo potenziale ospite. Le camere, dotate dei migliori comfort, nonché la recente ristrutturazione, hanno reso la struttura molto confortevole ed accogliente. Particolarmente attrezzato per le famiglie con bambini, la struttura si presta anche alle esigenze di coppie, gruppi o clienti business, che troveranno nell’hotel Olympia a Gabicce le comodità e gli spazi di cui hanno bisogno.