Gli Itinerari per scoprire il Gargano dell'Hotel Pietre Nere

Gli Itinerari per scoprire il Gargano dell'Hotel Pietre Nere.

Luoghi Italia, Gargano, Arcipelago delle Tremiti, Rodi Garganico, Parco Nazionale del Gargano
Argomenti strutture turistiche, turismo

21/ott/2011 09.17.58 networkservice Contatta l'autore

L’ hotel Pietre Nere è situato sul Gargano, in località Rodi Garganico. La struttura gode di una posizione invidiabile, a pochi metri dalla spiaggia, ed è immersa nel verde della macchia mediterranea. Per chi è in cerca di un hotel sul Gargano dove trascorrere le proprie vacanze, il Pietre Nere è l’albergo ideale: un quattro stelle con centro benessere attrezzato, piscina all’aperto con vista sul mare, camere dotate dei migliori comfort, tra i quali tv satellitare, frigobar, cassaforte, ampio guardaroba, aria condizionata e balcone con vista sul mare. Il Pietre Nere è anche l’albergo perfetto se siete alla ricerca di last minute sul Gargano. I suoi last minute sul Gargano sono il massimo per chi ama improvvisare le vacanze, ma non vuole necessariamente spendere un capitale. Natura incontaminata, mare e relax, sono sempre un’invitante tentazione per chi vuole staccare la spina dal quotidiano, anche per un solo weekend.

Il promontorio del Gargano, noto come lo “Sperone d'Italia”, si estende su una superficie di 65 chilometri. Gli itinerari proposti sul Gargano sono moltissimi, grazie alle infinite possibilità che offre questo splendido territorio. Il visitatore potrà addentrarsi fra i suoi altopiani e gli splendidi angoli di macchia mediterranea, o andare alla scoperta della sua costa frastagliata, ricca di magiche insenature ed indimenticabili grotte.

La maggior parte dei turisti che arriva in questo angolo d’Italia, viene attratta dalle spiagge incontaminate e dal mare, ma anche dai paesaggi suggestivi del suo hinterland, da scoprire attraverso innumerevoli rotte. È per questo che gli itinerari sul Gargano possono essere di diversi tipi: in barca lungo la costa; sui sentieri del Parco Nazionale del Gargano, noto per la sua biodiversità; nelle suggestive Isole Tremiti; enogastronomici e culturali, alla scoperta di borghi e centri storici di inestimabile valore.