Il via le nuove rotte a bordo della Costa Favolosa per il 2012.

21/ott/2011 12.55.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

Lastminute AteneSiete alla ricerca di una nuova crociera? Volete sperimentare qualcosa di nuovo? Magari a bordo di una delle navi più all’avanguardia? Per l’anno 2012 Costa Crociere vi offrirà tutto questo. Infatti la compagnia ha deciso che sarà la nuova Costa Favolosa, la più giovane della flotta, a salpare per l’itinerario “Panorami d’Oriente”. Sbarcando nelle città della Turchia, Grecia e Croazia, la Costa Favolosa renderà unico questo itinerario che già riscontra grande successo di prenotazioni sul web. Infatti questo itinerario ha una sua particolarità; in un solo viaggio di circa una settimana, i clienti potranno scoprire la parte più antica del nostro Mediterraneo, godendo non solo della storia e della cultura, ma anche del mare più incantevole del Mediterraneo e della nave più moderna e all’avanguardia della compagnia crocieristica Costa Crociere. I mesi ideali per partire per questo nuovo itinerario sono i mesi autunnali e primaverili del 2012, con imbarchi previsti da Venezia e Bari.

Concorre alla scalata della classifica di gradimento un altro itinerario che riscuote altrettanto successo, “Le Mille e una notte”, itinerario suggestivo e disponibile tutto l’anno.

Conoscere tutto sui nuovi itinerari Costa Crociere 2012 è molto facile, basta navigare on line ed atterrare sui tanti portali specializzati come www.lastminutebest.it, portale ricco di informazioni utili, il quale propone sconti, agevolazioni e promozioni vantaggiose, nonché incentivi economici davvero molto interessanti. Provare per credere!