Idee per week end romantici

21/ott/2011 15.51.01 prsja Contatta l'autore

Dormire in un castello per un weekend di relax ed intimità con la persona amata

Più di 800 anni fa Monaci Cistercensi decisero di insediarsi nella valle dell'Aquilano: il Monastero - La Fortezza Monastero di Santo Spirito - fu costruito per questa ragione. Struttura possente tramandataci nei secoli dai nostri Avi, ha una posizione privilegiata in collina, tipico di tutte le fortezze, con una stupenda vista sulla valle sottostante - la valle dell'Aquilano - e nella distanza, ad appena 20 minuti di macchine, la vista del Gran Sasso.

La vista del Gran Sasso nella distanza e la valle dell'Aquilano

Castello secolare e prezioso gioiello di architettura medievale offre rifugio dove trascorrere, con la persona che amate, indimenticabili momenti di tranquillità e relax in uno scenario da favola. Luoghi ricchi di cultura e storia per un soggiorno diverso dal solito albergo anonimo, dove le mura trasudano secoli di storia, immersi nel verde delle montagne circostanti, ideali per riposare e godere della compagnia del partner.

Alla Fortezza di Santo Spirito si torna a vivere nel rispetto della visione e dell'impostazione per cui è stato concepito: un luogo di ristoro per l'anima, un luogo di accoglienza caldo ed aperto agli ospiti offrendo relax e tranquillità: Tutti gli spazi, interni ed esterni, sono stati ristrutturati secondo la destinazione d'uso che già i monaci cistercensi avevano stabilito.

una foto delle camere della fortezza di Santo Spitiro

Le 12 camere, ricavate dai dormitori al primo piano sono essenziali e confortevoli.

Caratteristiche delle Camere della Fortezza

• Mobili tutti in legno
  • Tessuti tutti naturali
  • Servizi Privati
  • Televisori a Colori
  • Telefono

Per essere sempre in contatto con il mondo esterno, è disponibile una connessione WIFI ed un Internet Point. C'è una biblioteca ed una sala benessere.

Per un week end per due la Fortezza di Santo Spirito ha messo a punto questa offerta di soggiorno in questa esclusive residenza d'epoca e magnifica fortezza medievale.

Fuga Romantica per Due: Dormire in Castello

L'offerta week end di coppia prevede:

• Aperitivo di benvenuto;
  • Soggiorno di una notte in una camera matrimoniale con l'esclusiva linea cortesia all'olio d'oliva ed al Latte d'asina;
  • Colazione a buffet con tagliata di frutta fresca, pane appena sfornato e le squisite torte del Monastero;
  • Romantica cena a lume di candela con un menù gourmet, con le eccellenti tipicità della cucina aquilana, bevande incluse;
  • visita guidata del Monastero Fortezza;
  • Possibilità di pernottamenti aggiuntivi con uno sconto del 10% sulle nostre tariffe.

Prezzo per l'intero pacchetto a persona: € 110,00.

Ulteriori informazioni e Contatti al sito sotto la voce Proposta per un week end di coppia