Per la prossima estate Costa Crociere inaugura l’overnight a Ibiza.

21/ott/2011 17.10.05 Chiara Rossi Contatta l'autore

Sant Antoni IbizaTorna a sbalordire tutti Costa Crociere che per l’estate 2012 ha in serbo una novità che lascerà molti a bocca aperta, soprattutto i giovani. Si tratta di un esclusivo itinerario che racchiude in sé le mete estive da sempre in cima alle classifiche di gradimento. Stiamo parlando di Costa Smeralda, seguita da Ibiza, Palma di Mallorca e infine Marsiglia. Tutto questo proposto in una crociera di 8 giorni a bordo della Costa Serena, con partenza da Savona o Civitavecchia, disponibile da Giugno a Settembre. Un’esplosione di divertimento, garantito anche grazie all’Overnight ad Ibiza, occasione imperdibile offerta da Costa Crociere, con la possibilità di vivere a pieno la trasgressiva Ibiza.

Una crociera pensata per i giovani, i quali non potranno fare a meno di non cedere alla tentazione allettante di questa bellissima crociera.

In rete sono già disponibili tutte le informazioni inerenti la crociera. È consigliabile visitare i siti specializzati nel settore turistico, tra cui si distingue www.lastminutebest.it, portale con un’esperienza decennale alle spalle, partner commerciale Costa Crociere, sempre aggiornato sulle novità degli itinerari di Costa Crociere, oltre a garantire tanti sconti, agevolazioni e promozioni interessanti.