PRN: È arrivata la versione 5.10 di Messenger Plus!

24/ott/2011 10.03.23 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È arrivata la versione 5.10 di Messenger Plus!

 
[2011-10-24]
 

MONTREAL, October 24, 2011 /PRNewswire/ --

La nuova versione permette anche agli utenti meno esperti di creare e modificare le skin di Windows Live Messenger 2011

Messenger Plus!, l'estensione più celebre e apprezzata di Windows Live Messenger 2009 e 2011 è stata recentemente aggiornata alla versione 5.10. La nuova versione offre alla comunità di Messenger Plus! modifiche rivoluzionarie delle funzionalità per le skin. Grazie al nuovo Plus! Skin Designer, gli utenti finali hanno ora la possibilità di creare e modificare le proprie skin in pochi clic, senza alcuna nozione di programmazione. La Versione 5.10 comprende anche "Plus! World", che consente agli utenti finali di interagire con i contenuti e gli aggiornamenti di Messenger Plus! Anche questa nuova versione è compatibile con Windows Live Messenger 2009 e 2011.

Di seguito, sono elencate le principali novità di Messenger Plus! 5.10:

  • Plus! Skin Designer: per creare o modificare skin nuove o già esistenti in modo semplice e dinamico:
  • Easy Skin Creator: per modificare l'intero aspetto di Windows Live Messenger (WLM) selezionando in pochi semplici clic la propria immagine preferita come sfondo per la lista dei contatti o per la finestra di conversazione.
  • Dynamic Skin Editor: per modificare le skin di Messenger già esistenti o per crearne di nuove. Ora è possibile modificare oltre 30 elementi grafici di Messenger utilizzando lo Skin Dialog e visualizzare istantaneamente i risultati. È possibile modificare lo sfondo o il colore, la trasparenza, la visibilità e il colore del testo per ciascuno di questi elementi.

Gli strumenti tradizionali per i veterani e per gli esperti di skin restano invariati.

  • Messenger Plus! World: gli utenti finali di Windows Live 2011 ricevono adesso notizie relative alle skin e ai plugin, oltre ad accedere rapidamente alle emoticon e alle ultime novità direttamente dal loro client di messaggistica. Gli utenti di Live Messenger 2009 possono anche accedere direttamente ai contenuti Plus! World tramite l'interfaccia Messenger Plus!  
  • Chat Assistant: cliccando sull'immagine di un contatto nella finestra di conversazione è possibile vedere tutti i loro social network (ad esempio, Yahoo!, Facebook e MSN), compresi nickname, eventi, note, ecc.
  • Interazione tra Messenger e Facebook: unisce i "log" di Facebook e Windows Live Messenger, come ad esempio le conversazioni.

Per il registro completo delle modifiche visitare: http://www.msgplus.net/About-Us/Changelog.

Informazioni su Messenger Plus!

Messenger Plus! consente agli utenti di ottenere di più dalla propria esperienza di messaggistica istantanea, attraverso plugin, skin, suoni, emoticon e molto altro. Gli utenti di Messenger Plus! possono usufruire delle tantissime straordinarie funzionalità del freeware Windows Live™ Messenger ottimizzate sin dal 2001. Il marchio Messenger Plus! è attualmente di proprietà della società privata Yuna Software.  

Contatto per la stampa:
Jean-François Grégoire
pr@yunasoftware.com
+1(438)380-4114

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl