Un'offerta di benessere per tutta la famiglia all' Hotel Victoria Prestige

Un'offerta di benessere per tutta la famiglia all'Hotel Victoria Prestige.

Luoghi Italia, Jesolo, provincia di Venezia
Organizzazioni Mini Club
Argomenti gastronomia, strutture turistiche, turismo, ristorazione

24/ott/2011 17.11.13 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

L'hotel frontemare Victoria Prestige di Jesolo ha a disposizione una grande varietà di servizi per ogni tipo di clientela con un occhio di riguardo alle famiglie, visitabile al sito www.victoriaprestige.com : un'ampia spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, il tutto compreso nel prezzo del soggiorno, un'area fitness dotata di idromassaggio e una piscina riscaldata a 28°.

Le camere dell'hotel sono 54, tutte con balcone fronte mare, dotate di arredamenti moderni e di ogni tipo di comfort, comprese aria condizionata e televisione satellitare.

Per le famiglie l'albergo a 4 stelle offre varie agevolazioni, che comprendono il Mini Club con giochi e servizio gratuito di Baby Sitting con un'animatrice qualificata dalle 19 alle 21 e una Sala Pappe in cui potranno essere preparati i pasti dei bimbi che necessitano di particolari diete.

Il ristorante dell'hotel merita un cenno a parte per l'alta qualità dei piatti serviti agli ospiti che rispettano la tradizione regionale e italiana, con menu adatti alla clientela vegetariana e ai bambini. Fiore all'occhiello del buffet sono gli ortaggi e le insalate che provengono unicamente da produzioni del nostro territorio.

Hotel Victoria Prestige

Via Padova, 79