150° ANNIVERSARIO FONTI DI BOGNANCO

Allegati

24/ott/2011 17.26.44 FONTI DI BOGNANCO - VERBANIA - PIEMONTE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

150° ANNIVERSARIO FONTI DI BOGNANCO

COMUNE DI BOGNANCO, ACQUE E TERME DI BOGNANCO, PRO LOCO DI BOGNANCO, ASS. TURISTICA VAL BOGNANCO

Terme di Bognanco, 21 Ottobre 2011

 

Lettera inviata alla cortese attenzione di:

Presidenza della Provincia del VCO, della Comunità Montana Valli dell’Ossola, del Distretto Turistico dei Laghi, Sindaco del Comune di Domodossola.

 

OGGETTO: COMITATO 150° ANNIVERSARIO FONTI DI BOGNANCO

 

Gentili Presidenti e Gentile sig. Sindaco,

Con la presente lettera comunichiamo la nascita dello scrivente Comitato che ha lo scopo di farsi promotore di una serie di iniziative mirate e specifiche per le celebrazioni del 150° Anniversario della scoperta delle Fonti, che avranno luogo tutto l’anno 2013.

Gli obbiettivi da raggiungere saranno molteplici e si baseranno sulla comunicazione, sul miglioramento dell’accoglienza, degli eventi e dei servizi, sull’informazione del settore medico-termale, sul potenziamento dell’ospitalità turistico-alberghiera e delle attività commerciali e di conseguenza del rilancio a tutti i livelli delle Terme di Bognanco e dell’intera Val Bognanco.

Siamo altresì coscienti che solamente con le nostre forze non saremmo in grado di raggiungere grandi risultati e per questa ragione vi chiediamo un aiuto concreto e a tutti i livelli. La nostra richiesta è di poter allargare il nostro comitato alle vostre Istituzioni in virtù dei forti legami storici, culturali e sociali che legano il territorio di Bognanco al resto della nostra provincia, e di conseguenza avere un coinvolgimento diretto di persone competenti ed autorevoli in vostra rappresentanza che possano essere parte attiva, nostro punto di riferimento e, perché no, guidarci in questi pochi mesi che ci separano dal 150°, con lo scopo di ottenere il massimo risultato.

Uniti possiamo creare la giusta sinergia, indispensabile a sostenere il rilancio e la modernizzazione della nostra località, con benefici indotti per tutto il territorio provinciale ed invertire un trend negativo che vede la località turistica di Bognanco perdere, anno dopo anno, quote di mercato e che di questo passo rischia di scomparire. Per Bognanco è un’occasione unica ed irripetibile, che non va assolutamente persa.

Infine, confidando in una vostra positiva e celere risposta, vi informiamo che a breve seguirà un contatto telefonico con lo scopo di organizzare un incontro, preferibilmente entro la prima settimana di novembre.

 

Cordiali saluti.

Comitato 150° Anniversario Fonti di Bognanco

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl