Partecipa al Sia Guest Rimini con Hotel Luxor

Partecipa al Sia Guest Rimini con Hotel Luxor.

Luoghi Italia, Rimini
Organizzazioni SKY
Argomenti commercio, economia

25/ott/2011 10.18.12 networkservice Contatta l'autore

Il Luxor, hotel situato vicino la Fiera di Rimini, è la soluzione ideale per coloro che intendono partecipare al Sia Guest di Rimini. Il Sia Guest di Rimini è il Salone Internazionale dell´Accoglienza, che si ripropone da oltre 60 anni nel polo fieristico della città romagnola. Per la sua lunga esperienza, il Salone è l’evento leader del comparto ricettivo e dell’ospitalità in Italia e all’estero, vantando dei numeri di tutto riguardo: 60.000 mq di superficie, destinata agli stand di oltre 600 aziende espositrici; 35.265 visitatori professionali durante l’ultima edizione; migliaia di rappresentanti delle associazioni di categoria e di giornalisti accreditati; tantissime possibilità di incontro date da convegni, workshop e concorsi. Un’occasione unica nel panorama degli eventi nel comparto turistico, utile per allargare la rete di contatti e migliorare la vostra capacità ricettiva.

L’Hotel Luxor è un 4 stelle di Rimini situato in una location tranquilla e strategica, vicinissimo alla nuova Fiera. Bastano infatti solo 10 minuti d'auto per percorrere i 5 km di distanza che separano l’hotel Luxor dalla Fiera di Rimini, raggiungibile anche con un bus navetta. L’Hotel 4 stelle di Rimini Luxor, è dotato delle migliori comodità: parcheggio per i suoi clienti, sala Tv, lavanderia express, room service h 24 e “in room dining”. Inoltre le camere, arredate con comodi letti sommier, sono tutte molto ampie e confortevoli. Tra le dotazioni: servizio Wi-Fi gratuito ad alta velocità, mirato ad una clientela business esigente; tv LCD con canali SKY gratuiti; servizi privati; fornito minibar; ampia scrivania con punto luce; aria condizionata; cassaforte digitale; finestre e porte “sound proof” in tutte le camere.