Se cerchi un Hotel vicino Palacongressi Rimini Maximilians Hotel dispone di Hotel 3 e 4 Stelle a Rimini.

Luoghi Italia, Rimini
Argomenti strutture turistiche, turismo

25/ott/2011 10.45.11 networkservice Contatta l'autore

Tra gli Hotel 3 stelle a Rimini che meglio soddisfano le esigenze di un soggiorno di lavoro, ideali per i busissmen che cercano relax e comodità, segnaliamo l’Hotel Biancamano, appartenente alla prestigiosa catena alberghiera Maximilians. L’hotel è situato vicino il Palacongressi di Rimini, uno dei centri congressuali più grandi d’Italia, distribuito su un'area di ben 38.000 mq. Il Palacongressi di Rimini ospita, grazie alla sua ottima capacità ricettiva e alle dotazioni tecnologiche d'avanguardia, numerosi eventi e congressi del panorama nazionale ed internazionale.

Oltre all’Hotel 3 stelle Biancamano di Rimini, la catena Maximilians Hotels offre ospitalità anche attraverso l’Hotel Sporting, un 4 stelle di lusso ideale per soggiorni di lavoro a 360 gradi. Entrambi gli hotel si trovano vicino il Palacongressi Rimini, da cui distano circa 3 chilometri ognuno. Sia soggiornando presso lo Sporting che presso il Biancamano, potrete raggiungere il Palacongressi in auto in meno di 10 minuti.

I due hotel sono anche vicino la fiera Rimini, e fra i loro servizi spicca la ricettività congressuale. Sia l’Hotel Sporting che il Biancamano, godono infatti di una lunga esperienza nell’organizzazione di congressi ed eventi. Le strutture sono dotate di sale meeting e congressi altamente tecnologiche e d’avanguardia, tutte illuminate da luce naturale e climatizzate in ogni stagione. L’ubicazione degli hotel vicino la fiera di Rimini, nonché le loro dotazioni congressuale, li rendono ormai da anni gli alloggi preferiti dei viaggiatori business.