Vacanza invernale sulla Riviera Adriatica? Sì, grazie.

25/ott/2011 10.57.05 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al contrario di come pensano in molti, la Riviera Adriatica non è solamente un luogo turistico, estivo e balneare.

A partire dai numerosi eventi organizzati durante tutto l’Inverno in tutte le città del litorale e dell’entroterra romagnolo, dalle sagre di Paese alle serate alla tema. Per soddisfare le esigenze dei turisti che viaggiano d’inverno, sono presenti in numero apprezzabile hotel della Riviera Adriatica che restano aperti tutto l’anno, pronti a garantire ai turisti il massimo degli agi e dei confort. Chi sceglie di visitare ad esempio i suggestivi borghi medievali dell’entroterra romagnolo, potrebbe soggiornare in un hotel 3 stelle Rimini, così da trovarsi a pochi minuti di distanza da tutte le attrazioni che desidera vedere, potendo usufruire sempre di un ottimo rapporto qualità prezzo nelle strutture ricettive, e di sconti dedicati a tutta la famiglia. I prossimi eventi in programma a Rimini e nelle località limitrofe della Riviera Adriatica prevedono un afflusso turistico elevato grazie soprattutto alle Fiere organizzate nei padiglioni di Rimini Fiera, famosa in tutto il Mondo, e alla neo apertura del Palacongressi di Rimini.

Chi viaggia con bambini, inoltre, può recarsi durante le festività o per un week end nei numerosi Parchi a tema della zona che rimangono aperti per occasioni speciali, i ragazzi che desiderano trascorrere un week end a Rimini avranno l’imbarazzo della scelta sui locali, hotel e ristoranti nei quali divertirsi.

Con la stessa qualità dei servizi offerti durante la stagione estiva, Rimini con le sue strutture ricettive e i suoi eventi si colloca come una fra le mete preferite nell’immaginario turistico internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl