Scegli le Offerte per la Fiera di Rimini dell'Albergo Ardesia

25/ott/2011 11.01.58 networkservice Contatta l'autore

Se siete alla ricerca di un hotel aperto tutto l’anno a Rimini, città della riviera romagnola che ha tanto da offrire non solo d’estate, fra le numerose strutture ricettive non perdete l’Hotel Ardesia di Bellariva. Situato in posizione centrale, a due passi dal lungomare e a soli 10 minuti dalla bella Rimini, l’hotel è anche vicino la Fiera di Rimini, da cui dista circa 9 minuti in auto. Una vera opportunità per chi deve recarsi nello storico polo fieristico, nel quale costantemente si tengono eventi e fiere di grosso richiamo, anche a livello internazionale. Sia gli espositori che i visitatori, che giungono in migliaia per ogni manifestazione, sono sempre alla ricerca di un hotel vicino la Fiera di Rimini, perfetto per ottimizzare il tempo dei loro spostamenti.

L’Hotel Ardesia in questo senso è davvero il top, sia per la posizione che per l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’albergo è un tre stelle dotato di ogni confort. Le camere, ampie e ben curate, comprendono bagno privato, doccia, asciugacapelli, ventilatore o climatizzatore su richiesta, internet wi-fi, cassaforte, TV e telefono. Inoltre, lo staff dell’albergo sarà sempre disponibile per soddisfare qualsiasi altra richiesta aggiuntiva. Presso l’Ardesia potrete inoltre godere di accoglienti spazi relax - come la terrazza giardino e la spiaggia privata - prendere in prestito gratuitamente delle bici per fare un giro sul lungomare, gustare l’ottima cucina casereccia del suo ristorante, che offre menu ad hoc per chi soffre di intolleranze e per i bambini.

Inoltre, l’Ardesia propone delle offerte per la Fiera di Rimini davvero convenienti. I pacchetti proposti dall’albergo prevedono tutti pernottamento e prima colazione (servita già al mattino presto), e cambiano per ogni evento. Le offerte per la Fiera di Rimini dell’Ardesia sono molto apprezzate dagli ospiti, per questo l’albergo nel tempo ha fidelizzato molti visitatori ed espositori abituali della Fiera.

Un hotel aperto tutto l’anno a Rimini come l’Ardesia è una chicca imperdibile, qualsiasi sia la ragione della vostra visita nella rinomata cittadina romagnola.