Le Crociere Costa sono sempre più adatte al target giovanile.

25/ott/2011 12.41.29 Chiara Rossi Contatta l'autore

Si fa sempre più consistente la presenza giovanile a bordo delle navi Costa Crociere. E per far fronte a questo nuovo target in crescita, Costa Crociere 2012 ha subito ideato soluzioni fatte su misura per loro. A bordo infatti Costa Crociere garantirà il migliore intrattenimento tra casinò, sale benessere, piscine, discoteche, e la più elevata tecnologia come: la Playstation World, il Cinema 4D, il simulatore di guida e tanto altro. Costa  Crociere ha pensato anche alle mete più adatte a loro, le più amate dai giovani. Infatti a bordo della Costa Serena e la Costa Atlantica si potranno visitare le spiagge più affascinanti del Mediterraneo: da Ibiza fino a Mykonos, passando dalla Costa Smeralda, Palma di Maiorca, Rodi e tanti altre destinazioni.

Costa Crociere saprà come tenere impegnati i suoi ospiti tra l’intrattenimento a bordo e le escursioni a terra.

E la ciliegina sulla torta si avrà ad Ibiza, dove con l’overnight, sarà possibile trascorrere l’intera notte sull’isola più trasgressiva del Mediterraneo, seguendo le interessanti mete dell’ itinerario “ Un salto nel Divertimento”, cogliendo così l’occasione di visitare anche la bellissima Formentera.

Per saperne di più, e conoscere tutte le informazioni utili, basterà navigare on line e visitare i tanti siti di interesse turistico come www.lastminutebest.it, portale aggiornato su tutte le novità Costa Crociere, oltre a garantire su tutte le destinazioni, tanti sconti, agevolazioni e promozioni molto interessanti.