Genova, l’antiquariato e tanto altro da scoprire!

Genova, l'antiquariato e tanto altro da scoprire!.

Luoghi Europa, Genova, San Lorenzo
Argomenti commercio, economia, alimenti, turismo

25/ott/2011 17.04.08 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se sei un appassionato degli oggetti di antiquariato, non perdere Tuttantico, l’atteso evento della Fiera di Genova

Tutti gli appassionati di antiquariato, dal 28 al 30 ottobre, potranno recarsi alla fiera di Genova, per ricercare ed acquistare oggetti antichi di ogni genere: mobili, manufatti antichi, arredi, gioielleria, tappeti, pezzi prestigiosi di antica argenteria o complementi di arredo.

La fiera è organizzata da Symposium, società che si occupa delle Manifestazioni antiquariali a Genova e seleziona espositori esperti e professionali, cercando di promuore l’antinquariato anche tra i non appassionati, poichè ha un valore inestimabile.

Durante la fiera, ci saranno circa una settantina di espositori che, oltre a mostrare i pezzi d’antiquariato, saranno più che disponibili a raccontarvi l’origine degli oggetti, così saprete la storia dell’oggetto che sceglierete di acquistare e sarete consapevoli del suo valore, non solo economico.

Se volete visitare la fiera attentamente per non perdervi nessuna antichità preziosa, dovrete dedicarle più di un giorno e vi sarà comodo alloggiare in un hotel a Genova, approfittandone per girare la città ed assaggiare il pesto e la focaccia tipici della zona.

La città di Genova offre un paesaggio molto vario, dal mare con il suo immenso porto, alle montagne come sfondo e, passeggiare per i carruggi, le viette della città, vi permetterà di osservare i due diversi scenari.

La cattedrale di San Lorenzo e la Lanterna, simbolo della città marinara, sono sicuramente due monumenti da non perdere, come è d’obbligo una visita al secondo acquario più grande d’Europa e al Museo del Mare.

Trascorrere qualche giorno a Genova in coincidenza della Fiera dell’Antiquariato può essere davvero un’ottima soluzione per scoprire tutto ciò che questa città ha da offrirvi  e scegliendo un hotel in una buona posizione, come il Comfort Hotel Europa, sarà più facile raggiungere tutte le attrazioni turistiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl