Come un albergo può costruire il proprio successo?

Strategia e marketing: sono parole che si sentono dire in continuazione da chi opera nel campo commerciale, ma sappiamo realmente cosa vogliono dire?

Luoghi Forlì
Argomenti impresa, letteratura, politica

26/ott/2011 14.51.02 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GP.Studios propone un nuovo per portare al successo le strutture ricettive.

Strategia e marketing: sono parole che si sentono dire in continuazione da chi opera nel campo commerciale, ma sappiamo realmente cosa vogliono dire?
Sono parole che rappresentano tematiche all’apparenza astratte e complicate, alle quali sembra spesso fin troppo difficile avvicinarsi agli occhi dei meno esperti, ma non è così.

Anche chi non è un veterano del settore commerciale infatti può comprendere il mondo del marketing. Queste le premesse su cui punterà il nuovo corso che la GP.Studios di Forlì, azienda leader nella formazione e consulenza turistica, proporrà Martedì 15 Novembre 2011.
Il laboratorio, dal taglio pratico ed innovativo e dedicato principalmente ai gestori di strutture ricettive, tratterà lo studio di elementi di marketing utili a definire una programmazione efficace a costo zero ed ad organizzare le proprie aziende con un metodo vincente.

In chiusura sarà previsto un interessante excursus di case history di successo.

Gli albergatori e altri presenti riceveranno spunti ed input utili per imparare a creare un proprio marketing personalizzato che porti al successo la propria struttura.
Per informazioni su come partecipare è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo info@gpstudios.it o chiamare il numero 0543.84099.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl