Godetevi la passeggiata del Lungomare di Riccione, a 5 minuti da Hotel Ambassador.

Luoghi Romagna, Riccione
Argomenti strutture turistiche, commercio, strada

26/ott/2011 15.45.54 networkservice Contatta l'autore

Quando siete in Romagna, lo spettacolo va in scena sul lungomare. È lì, infatti, che avvengono gli spettacoli più belli che intrattengono centinaia di migliaia di visitatori nelle estati italiane.

Sono numerosi, per esempio, gli hotel per famiglie di Riccione che insistono proprio vicino al lungomare o direttamente affacciati su di esso: da questi si vedono uscire molti passeggini e molte biciclettine che si dirigono a fare una bella passeggiata, godendo per una volta dell’unità della famiglia al completo, non più frazionata dai turni sul lavoro o da chissà qualche altro impedimento.

Generalmente si tratta dei tipici hotel 3 stelle a Riccione, che anche per ragioni economiche sono tradizionalmente i più “vocati” alla clientela costituita dalle famiglie. C’è chi vi giunge per fare un po’ di giorni alle Terme e per riprendersi da fastidiosi disturbi di salute; chi per godere della mondanità, della movida, dello shopping di viale Ceccarini e chi – perché no? – perché oramai è diventata una moda, quella di farsi vedere al lungomare di Riccione.

Il consiglio è quello di scegliere l’albergo davvero adatto alla famiglia e ai bambini, come per esempio potrebbe essere l’Hotel Ambassador 3 stelle, che si trova in Via Nino Bixio 18, proprio attaccato al lungomare. Perché? Perché dedica mille attenzioni ai più piccoli. C’è infatti un miniclub con animazione dell’hotel che farà giocare i bambini mentre il resto della famiglia, spensieratamente, può rilassarsi e stare un po’ in pace, e poi mille servizi pensati per loro: dalla flessibilità degli orari nel ristorante, ai menù con tutti i disegnini per tenerli buoni. Anche le tovagliette colorate, le biciclette adattate per loro, i seggioloni, le culle e tanto altro ancora.

Quando entri all’Hotel Ambassador a Riccione, senti subito il profumo di casa, o meglio, di famiglia.