Msc Fantasia si candida a miglior nave per le vacanze, parola dei turisti.

Msc Fantasia si candida a miglior nave per le vacanze, parola dei turisti..

Organizzazioni Msc Crociere
Argomenti commercio

27/ott/2011 12.25.23 Chiara Rossi Contatta l'autore

Msc Fantasia - nave Msc Fantasia fa parte della flotta Msc Crociere: la nave è nata nel 2008 e rappresenta una delle creazioni più riuscite della compagnia. Dotata di molti comfort essa è una delle predilette dai turisti. La sua bellezza, la magnificenza dei suoi arredi, l’eleganza e il lusso hanno abbagliati visitatori da tutto il mondo che hanno additato la Msc Fantasia come l’elemento più bello della loro vacanza. La nave infatti ha una capienza molto elevata ma scongiura il pericolo di vivere una crociera “affollata” : è inoltre stata concepita per intrattenere al meglio i suoi ospiti grazie agli spettacoli che si tengono nel grande teatro, allo staff d’animazione sempre coinvolgente e mai invadente, e anche grazie al personale dedicato ai più piccini. La Msc Fantasia infatti consta di un’area per i bambini dove i piccoli possono divertirsi senza far impensierire i genitori che quindi potranno godersi al meglio la loro vacanza. Insomma, pareri solo positivi per questa grande nave, richiestissima on line, specie al sito Lastminutebest.it , partner commerciale di Msc Crociere e specializzato in prenotazioni via internet di qualsiasi viaggio e vacanza. Il portale è molto seguito grazie ai suoi sconti, corroborati dalla Best Web Price, che garantisce sempre ottimi prezzi, e anche grazie all’assistenza telefonica che assicura sempre ai propri clienti, personalizzata e gratuita.