CAPODANNO AL CALDO CON IL GRUPPO DT

27/ott/2011 12.08.39 Scripta Manent Contatta l'autore

Capodanno al caldo con il Gruppo DT

Tante offerte… E sconti per chi prenota prima

Capodanno al caldo con il Gruppo Dimensione Triade( www.gruppodt.it) che lancia offerte speciali realizzate dal suo To Igiesse su Argentina, Cuba, Brasile e premia chi prenota prima.

Argentina Classica è un viaggio alla scoperta di paesaggi mozzafiato da Buenos Aires alla Penisola Valdes, Ushuaia, El Calafate e Iguaçu. La partenza è il 27 dicembre (3 notti a Buenos Aires, 2 notti a Puerto Madrin, 2 notti a Ushuaia, 3 notti a El Calafate, 1 notte a Iguaçu) e la quota di partecipazione è di € 4.025 in camera doppia; supplemento singola € 780. Sconto advance booking € 100 a persona, per prenotazioni entro il 31 ottobre. Sono inclusi: il trattamento di pernotto e prima colazione, tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti; le escursioni e visite di gruppo con guide parlanti italiano (multilingue), i city tour di Buenos Aires, Punta Tombo, Penisola Valdes, P.N. Terra del Fuoco, P.N. Los Glaciares, Perito Moreno, cascate Iguaçu lato brasiliano ed argentino, i voli intercontinentali da Roma in classe economica; i voli domestici in classe economica; sistemazione in hotel 4 stelle; visite con guide parlanti italiano/spagnolo (ad eccezione dei trasferimenti a Trelew e Calafate dove saranno con assistenza di guida parlante spagnolo/inglese) e servizi collettivi, con altri passeggeri internazionali; ingressi ai Parchi Nazionali e locale; assicurazione medico. Le quote non comprendono: pasti e bevande; tasse aeroportuali; assicurazione annullamento obbligatoria da € 95; quota iscrizione € 80.

La partenza per il tour di Cuba, di gruppo, è il 27 dicembre e prevede un bonus di € 100 a persona per prenotazioni entro il 15 novembre. Si trascorreranno 3 notti a L’Avana, 2 a Trinidad, 1 a Camaguey, 2 a Santiago de Cuba, 2 a Baracoa, 1 notte a L’Avana.  La quota di partecipazione è di 2.560 euro. Supplemento singola 280 euro. Sono inclusi i trasferimenti da/per ogni località, le visite ed escursioni di gruppo: giro città di L’Avana, Valle del Vinales, giro città di Cienfuegos e Trinidad, giro città di Camaguey e Bayamo, giro città di Santiago, di Guantanamo e Baracoa, i voli intercontinentali da Roma, in classe economica; volo domestico Baracoa/L’Avana in classe economica; sistemazione in hotels di categoria 3 e 4 stelle; 10 pranzi ed 1 cena; guide locali parlanti italiano; assistenza in loco di personale parlante italiano; assicurazione medico bagaglio, set da viaggio. Le quote non comprendono: bevande ai pasti; tasse aeroportuali; assicurazione annullamento obbligatoria, da € 65; quota iscrizione € 80; visto di ingresso € 25.

Minitour di Cuba e soggiorno mare per chi ha qualche giorno in più di ferie. Partenza sempre il 27 dicembre per trascorrere 2 notti a L’Avana, con trattamento di prima colazione; 2 notti a Trinidad, con trattamento di mezza pensione; 7 notti a Varadero, in formula All Inclusive; Trasferimenti da/per ogni località; Visite ed escursioni di gruppo: Guama, Aldea Tadina, giro città di Trinidad e Cienfuegos. Qouta per persona in camera doppia da € 2.240, supplemento singola 370 e Bonus di € 100 a persona per prenotazioni entro il 15 novembre Le quote comprendono: voli intercontinentali da Roma, in classe economica; sistemazione in hotel di categoria 3 stelle a Trinidad durante il tour di gruppo, 4 stelle a L’Avana e Varadero; 3 pranzi; guide locali parlanti italiano; assistenza in loco di personale parlante italiano; assicurazione medico bagaglio, set da viaggio. Le quote non comprendono: bevande ai pasti; tasse aeroportuali; assicurazione annullamento obbligatoria, da € 50; quota iscrizione € 80; visto di ingresso € 25.

Capodanno in Brasile prevede la partenza il 28 dicembre su Salvador de Bahia e Praia do Forte. La quota di partecipazione è di 3.170 euro ma è c’è lo sconto di 100 euro per chi prenota entro il 31 ottobre. La quota include i voli intercontinentali dall’Italia e volo domestico, in classe economica; 5 notti a Salvador de Bahia, 5 notti a Praia do Forte, trattamento di prima colazione e pernottamento nelle pousadas Do Pilar e Farol das Tartarugas; trasferimenti privati in ogni località; mezza giornata visita privata della città di Salvador;  intera giornata escursione a Itaparica (senza guida); cena in churrascaria a Salvador (trasferimenti esclusi), Le quote non includono le  tasse aeroportuali (€ 360 circa); pasti e bevande; escursioni non menzionate; assicurazione annullamento obbligatoria, da € 80; quota iscrizione € 80.

Rio de Janeiro e Buzios è un viaggio dal 28 dicembre al 9 gennaio: 5 notti a Rio de Janeiro e  7 a Buzios, con trattamento di prima colazione e pernottamento al Windsor Excelsior e al Colonna Park. La quota da 3.780 euro include i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto privati in ogni località, le visite di gruppo con guide multilingue a Rio de Janeiro, Corcovado e foresta cittadina di Tijuca, Pan di Zucchero e city tour, voli intercontinentali dall’Italia in classe economica. Sconto € 100 a persona, per prenotazioni entro il 31 ottobre.