COMUNICATO STAMPA - Halloween dedicato al benessere alle Terme Bagni di Lucca

COMUNICATO STAMPA - Halloween dedicato al benessere alle Terme Bagni di Lucca.

Persone Nadia Frulli
Luoghi Italia, Bagni di Lucca
Argomenti medicina, industria, alimenti, cosmesi, farmacologia

27/ott/2011 15.42.25 Ufficio stampa BF Contatta l'autore

Halloween, stregati dal benessere

Alle Terme Bagni di Lucca una formula speciale alla zucca
per rendere più tonica e levigata la pelle
e per dire addio allo stress

Halloween alle terme all'insegna del benessere. Il ponte di Novembre in occasione della festività di Ognissanti è dedicato alla bellezza a Terme Bagni di Lucca, con una formula speciale alla zucca.
L'ortaggio simbolo della notte di Halloween è ricco di proprietà che lo rendono prezioso, oltre che sulle tavole, anche in cosmesi. La zucca sarà così protagonista dei trattamenti termali e wellness proposti: dal peeling totale con burro di karité e zucca, al massaggio anti stress all'olio di zucca fino al massaggio aromatico dagli intensi profumi. Trattamenti ricchi di emollienti e sostanze idratanti e caratterizzati dalla presenza di granuli di silice ed elastina marina che donano maggiore elasticità e morbidezza alla pelle conferendole un aspetto più tonico e levigato.
La formula speciale alla zucca prevede il soggiorno (quattro giorni e tre notti in mezza pensione dal 28 al 31 ottobre, oppure dal 29 al 1° novembre), i trattamenti, una delle tre cene previste a base di zucca, l'ingresso alla piscina termale e alla sala fitness e alcuni golosi omaggi. Il tutto a poca distanza da Borgo Mozzano, dove dal 29 al 31 ottobre si svolge la prima e la più grande festa di Halloween organizzata in Italia. Per una totale immersione nell'atmosfera particolare di questa festività.
Per informazioni è possibile rivolgersi a Bagni di Lucca Terme Jean Varraud&Hotel (tel. 0583 87221, e-mail anticoalbergo@termebagnidilucca.it). Il programma completo ha un prezzo di 421 euro a persona.

BAGNI DI LUCCA TERME JEAN VARRAUD&HOTEL
Brand Factory