Nuovo "Cinema con delitto" al Cinedream di Faenza - 8 novembre

28/ott/2011 14.45.18 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo “Cinema con delitto” al Cinedream di Faenza

L’appuntamento rientra nel cartellone del festival letterario GialloLuna NeroNotte 2011 di Ravenna

 

Il festival letterario GialloLuna NeroNotte prosegue la programmazione trasferendosi da Ravenna, sede storica della manifestazione,  a  Faenza per l’originale “Cinema con delitto”, proposto dalla compagnia Spettacoli Atuttotondo. L’appuntamento è fissato  martedì 8 novembre alle ore 21 al Cinedream di Faenza

 

Lo schermo della sala rimarrà spento e attori in carne e ossa racconteranno di un delitto che il pubblico, in finale di spettacolo, sarà chiamato a risolvere dopo avere esaminato gli indizi distribuiti loro e assistito all'interrogatorio del Commissario ai sospettati

 

Andro Love Club è il titolo dello spettacolo.

Milano, 21 settembre 2008, il famosissimo calciatore brasiliano Adriano Pelino partecipa con il suo compagno di squadra Cristiano Vero a una festa in uno dei Club Privè più noti della capitale meneghina, Andro Love Club, per festeggiare la vittoria della squadra nel pomeriggio. Dopo il brindisi si apparta con un'animatrice del locale... ed entrambi vengono ritrovati morti: un incidente o un'abile messinscena?

 

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0546 646033      

 

 

 

Ufficio stampa GialloLuna NeroNotte: Pierluigi Papi, tel. 338 3648766   ppapi@racine.ra.it

 

 

 

 

 

 

GialloLuna NeroNotte ringrazia:

Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Ravenna, Autorità Portuale, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Assicurazioni Generali, Banca Popolare di Ravenna, Banca di Credito Cooperativo-Bcc, Chiara Bazzini, Hera Ravenna, Hotel Diana, Il Petalo, Istituzione Biblioteca Classense, I Viaggi di Mercatore, Ravenna Teatro-Nobodaddy, Reclam Edizioni e Comunicazione, S’A-Cooperativa culturale ‘Un paese vuole conoscersi’, Samorani Group Forlì, Teatro Socjale Club.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl