PRN: L'impegno di SC Johnson dura da 125 anni per essere il miglior posto di lavoro riconosciuto dall'elenco inaugurale di Great Place to Work Global

PRN: l'impegno di SC Johnson dura da 125 anni per essere il miglior posto di lavoro riconosciuto dall'elenco inaugurale di Great Place to Work Global.

Persone Best Companies, Pascale Meyran, Jose Tolovi Jr., SC Johnson Ã
Luoghi Italia, Giappone, America Centrale, Argentina, Canada, Germania, Polonia, Cile, Venezuela, Brasile, Messico, Wisconsin, Stati Uniti d'America, Racine
Organizzazioni Best Company, Great Place
Argomenti lavoro, economia

29/ott/2011 06.51.16 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'impegno di SC Johnson dura da 125 anni per essere il miglior posto di lavoro riconosciuto dall'elenco inaugurale di Great Place to Work Global

 
[2011-10-29]
 

RACINE, Wisconsin, October 29, 2011 /PRNewswire/ --

- La società si classifica al decimo posto nel primo elenco mondiale delle eccellenze per il posto di lavoro

SC Johnson è stata classificata al decimo posto del World's Best Multinational Workplaces, un elenco distribuito di recente da parte dell'istituto Great Place to Work®. Questo riconoscimento dimostra il duraturo impegno della società teso alla creazione di posti di lavoro eccezionali per le persone nel mondo.

"Nel suo ruolo di società per la famiglia, SC Johnson è stata sempre impegnata a essere il miglior posto di lavoro e ricevere questo riconoscimento è sicuramente un onore," ha dichiarato Fisk Johnson, Presidente del CdA e CEO di SC Johnson. "Ma cosa ancor più importante è che tutto ciò costituisce un testamento splendido per i quasi 13.000 membri della famiglia SC Johnson nel mondo che lavorano sodo ogni giorno per permettere alla società di avere successo."

La classificazione della società si basa, in parte, sul numero di società sussidiarie che sono state riconosciute come Best Company nelle rispettive nazioni tra settembre 2010 e agosto 2011, comprese Argentina, Canada, America Centrale, Cile, Germania, Italia, Giappone, Messico, Polonia, gli Stati Uniti e il Venezuela. Per poter partecipare, le società devono essere apparse in almeno cinque elenchi di Great Place to Work, devono avere almeno 5.000 dipendenti nel mondo e almeno il 40 percento della loro forza lavoro deve lavorare al di fuori della nazione di provenienza della società.

"SC Johnson è leader mondiale per quanto riguarda la creazione di posti di lavoro eccezionali," ha dichiarato Jose Tolovi, Jr., CEO globale di Great Place to Work®. "Nel mondo e nel corso degli anni hanno dimostrato il loro costante impegno volto a migliorare i posti di lavoro, le esperienze e le vite dei dipendenti."

SC Johnson offre una gamma di opportunità e benefici che vengono visti come concorrenziali in ognuno dei mercati locali. Tra questi ci sono oltre 170 opportunità di e-learning, periodi sabbatici retribuiti, sei mesi di trattamento di maternità, oltre a permessi per paternità e in caso di adozione. Il campus della sede centrale globale a Racine, Wisconsin offre anche un centro per il fitness e per attività acquatiche oltre a un Centro per l'apprendimento della cura dei bambini. SC Johnson ha anche ricevuto riconoscimenti da Working Mother Magazine per essere una delle 100 migliori società per le madri lavoratrici; DiversityInc per essere una delle 50 società migliori per Diversity®; e dal parte della testata FORTUNE il l'inclusione nelle migliori società per i migliori benefici, tra cui il rapporto lavoro-vita e telelavoro; e per otto anni consecutivi ha ricevuto il 100 sull'indice per l'uguaglianza aziendale della ca! mpagna per i diritti umani.

"Per 125 anni, SC Johnson ha tenuto fede al suo impegno di fare ciò che é giusto per le famiglie che usano i suoi prodotti e per le persone che li creano," ha dichiarato Pascale Meyran, Vice Presidente Senior, Risorse Umane Globali, SC Johnson. "Si tratta della cosa giusta da fare per le famiglie e per le attività aziendali, e siamo pienamente convinti che offrendo ambienti di lavoro ottimali nelle comunità locali e globali nelle quali operiamo, la società nel suo complesso diventa ancora più competitiva."

Questo è il primo anno dell'elenco World's Best Multinational Workplaces. Dal lancio dei primi elenchi di Best Companies to Work For® in collaborazione con la rivista FORTUNE negli Stati Uniti e con Exame in Brasile nel 1997, Great Place to Work® adesso riconosce i migliori posti di lavoro in oltre 45 nazioni. L'elenco World's Best Multinational Workplaces rappresenta la prima finestra integrata sui dati del sondaggio condotto presso dipendenti e dirigenti di migliaia di società nei sei continenti; un fatto questo che lo rende il maggiore studio annuale nel mondo sull'eccellenza del posto di lavoro.

Informazioni su SC Johnson

SC Johnson è un'azienda di proprietà familiare e gestita a livello familiare. La società è impegnata a realizzare prodotti innovativi e di elevata qualità, a conseguire l'eccellenza per il posto di lavoro ed è impegnata a lungo termine a favore per salvaguardare l'ambiente e le comunità in cui opera. Con sede negli USA, la società è uno dei produttori leader mondiali di prodotti per la pulizia della casa e di prodotti per mettere ordine in casa, per la cura dell'aria e per il controllo degli infestanti. Commercializza marchi noti quali GLADE®, KIWI®, OFF! ®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e oltre, con marchi che sono commercializzati al di fuori del mercato statunitense e che comprendono AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR. MUSCLE®, e RIDSECT®. La società, che vanta una presenza di 125 anni, e che genera vendite per 9 miliardi di dollari! USA, impiega quasi 13.000 persone nel mondo e vende i propri prodotti in quasi tutte le nazioni nel mondo. http://www.scjohnson.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl