Dove prenotare per l'8 Dicembre? Le migliori offerte con il franchising di agenzie di viaggi Gruppo Info Vacanze

31/ott/2011 15.20.31 lucia86 Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Il Ponte dell'Immacolata è alle porte e si avverte la necessità di prenotare una vacanza. Per andare incontro alle esigenze degli utenti, le agenzie di viaggi in franchising offrono sconti e offerte personalizzate: il Gruppo Info Vacanze propone pacchetti di vacanze a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Si avvicina il mese di Dicembre e con esso la possibilità di spostarsi in occasione di ponti e festività.

Nonostante la crisi in corso, la voglia di concedersi qualche giorno di relax è sempre avvertita dagli italiani: dal ponte dell'Immacolata alle festività natalizie, saranno numerose le occasioni di prenotare una vacanza.

Da un'indagine della Coldiretti, per il ponte dell'8 Dicembre si sceglieranno come mete privilegiate soprattutto la montagna e le località sciistiche; buone anche le richieste di soggiorni presso le città d'arte, i centri di interesse storico e culturale e gli impianti termali.

Per il ponte dell'Immacolata gli operatori turistici saranno impegnati ad offrire servizi di qualità agli utenti, a prezzi sempre più concorrenziali.

Una tendenza in aumento tra i consumatori, è quella di prenotare le proprie vacanze direttamente sul web, proprio per ricercare sconti e offerte, confrontarsi con altri utenti e reperire informazioni utili.

Una buona soluzione è quella di rivolgersi alle agenzie di viaggi in franchising, che hanno trovato in Internet, il principale canale di diffusione e di visibilità.

Aprire un'agenzia viaggi in franchising è un'ottima scelta per chi desidera investire nel settore turistico: gli affiliati potranno usufruire di un servizio di assistenza continua e di un percorso di formazione professionale ed operare nel mercato con un team di esperti alle spalle.

Il Gruppo Info Vacanze, network di agenzie di viaggi in franchising, offre ai potenziali affiliati una serie di vantaggi fondamentali:

• elevata autonomia decisionale

• corsi di aggiornamento

• assistenza continuativa e costante

• interazione e collaborazione all'interno del network

• cataloghi di prodotto esclusivi

Il franchising Gruppo Info Vacanze, inoltre, grazie agli accordi preferenziali stipulati con i migliori Tour Operator nazionali e locali, è in grado di offrire ai propri utenti pacchetti di vacanze a prezzi particolarmente scontati.

Per soddisfare le esigenze degli affiliati e dei consumatori, il Gruppo Info Vacanze adotta strumenti al passo con i tempi e in linea con il mercato turistico, in continua evoluzione.

Per ulteriori approfondimenti http://www.franchisinginfovacanze.it/