PRN: Bigpoint.com si rinnova: un solo portale e un solo account per più di 60 giochi.

Persone Matthias Mirlach Lead, Heiko Huberz
Luoghi Amburgo
Argomenti internet, informatica

31/ott/2011 17.30.40 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Bigpoint.com si rinnova: un solo portale e un solo account per più di 60 giochi

[2011-10-31]

AMBURGO, October 31, 2011 /PRNewswire/ --

Bigpoint, azienda leader nel settore dei videogiochi online a livello internazionale, dopo mesi di studio e sviluppo lancia il nuovo portale (http://www.bigpoint.com): Bigpoint.com, grazie alla quantità di giochi offerti e al nuovo layout più pratico e moderno, diventa un punto di riferimento per tutti i giocatori online, mettendo a disposizione degli oltre 225 milioni di utenti già registrati (e, naturalmente, dei nuovi utenti) nuove funzionalità in una veste migliorata.

"Fin dalle primissime fasi del rilancio siamo in grado di offrire una vastissima gamma di giochi di tutti i generi e per tutti i gusti!" afferma Heiko Huberz, CEO e fondatore di Bigpoint.

Il nuovo portale verrà lanciato in diverse fasi: dopo questa fase iniziale, nei prossimi mesi il portale verrà arricchito con nuove funzionalità e nuovi contenuti social. Nuovo design pratico e facile da usare, nuovo sistema di navigazione più immediato e nuovi contenuti: vale veramente la pena di visitare http://www.bigpoint.com.

Altri link:

- http://www.bigpoint.com

- http://www.bigpoint.net

Per ulteriori domande e informazioni, contattare:

Bigpoint GmbH
Matthias Mirlach