PRN: Contex presenta lo scanner SD da 36 pollici per grandi formati con innovazioni nella tecnologia CIS

01/nov/2011 15.05.41 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Contex presenta lo scanner SD da 36 pollici per grandi formati con innovazioni nella tecnologia CIS

 
[2011-11-01]
 

ALLEROED, Danimarca, November 1, 2011 /PRNewswire/ --

?

Il nuovo ed elegante scanner da 36 pollici garantisce valore, qualità e facilità di utilizzo Contex, azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di scansione e imaging per grandi formati, ha presentato oggi lo scanner SD3600 da 36 pollici, un prodotto compatto e leggero che arricchisce la serie di fortunati scanner SD dell'azienda, utilizzati per le scansioni di grandi formati. Lo scanner SD3600 per documenti tecnici a 1200 dpi è adatto alla scansione di disegni, rappresentazioni schematiche, progetti e schizzi. Si tratta del primo scanner da 36 pollici dell'azienda totalmente aggiornabile in sede, che consente agli utenti di aumentare la velocità e la risoluzione dello scanner o di passare dalla modalità monocromatica al colore, senza dover giustificare un elevato ROI per l'acquisto di un nuovo scanner. Lo scanner per grandi formati è anche dotato di due innovazioni della tecnologia CIS in attesa di brevetto, che riducono al minimo le differenze del sensore! mentre la scansione è in corso e correggono l'aberrazione cromatica, che si verifica in maniera naturale con la tecnologia CIS.

Per prendere visione del comunicato stampa multimediale, cliccare sul link:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/contexsd36/52127/

Tra le altre caratteristiche dello scanner SD3600 vi sono la scansione instant-on e l'interfaccia one-touch, che consentono di accedere rapidamente alle principali funzioni per la condivisione delle scansioni in rete e l'invio della copia ad una stampante.

Inoltre, un nuovo sistema di manutenzione automatica assicura che lo scanner SD3600 sia pronto e ottimizzato, il che risulta ideale per le scansioni ad alta produttività. SD3600 è un prodotto ecocompatibile certificato Energy Star ed è venduto ad un prezzo concorrenziale per garantire un rapido ritorno dell'investimento.

"Contex è un leader affermato nel mercato della tecnologia CIS perché i nostri scanner forniscono qualità e velocità al giusto prezzo, esattamente ciò di cui le aziende hanno bisogno," ha commentato Jette Lundquist, Vice Presidente Marketing, Contex A/S. "Quando è utilizzato come scanner dedicato o connesso a una stampante, lo scanner Contex SD3600 per grandi formati consente di eseguire scansioni in sede in maniera semplice ed economicamente vantaggiosa, garantendo al contempo scansioni di alta qualità, scalabilità e flessibilità."

Lo scanner SD3600 è in grado di produrre 324 scansioni a colori e 744 monocromatiche (A1) all'ora. Assicura immagini precise e accurate con un'elevata risoluzione ottica a 1200 dpi e l'acquisizione del colore a 48 bit.

Lo scanner SD3600 è disponibile anche come prodotto multifunzione (MFP). Se abbinato al software Nextimage, uno strumento di scansione, modifica e miglioramento dotato di una vasta selezione di driver per stampanti, gli utenti possono collegare facilmente lo scanner SD3600 alla maggior parte delle stampanti per ufficio, copiatrici, o stampanti LED e a getto d'inchiostro per grandi formati. Il design compatto e leggero dello scanner SD permette di risparmiare spazio e rende più semplice spostare lo scanner o dispositivo multifunzione in luoghi o postazioni diverse.

Le soluzioni di scansione Contex sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Visitare il sito http://www.contex.com/SD3600 per maggiori informazioni.

Jette Lundquist
Telefono: +45-29-16-42-08
Numero per le emergenze: +45-29-16-42-08
Indirizzo email: jlu@contex.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl