Il Residence dei Fiori è aperto anche in inverno

02/nov/2011 10.30.04 padovapress Contatta l'autore

La casa vacanze Liguria mette a disposizione i suoi appartamenti anche nei mesi invernali, presentando vantaggiose offerte per chi non aspetta l'estate per trascorrere delle vacanze a Pietra Ligure.

La sezione dedicata alle offerte presente nel sito del Residence dei Fiori è costantemente aggiornata con nuove proposte.

L'attenzione è rivolta soprattutto al mese di dicembre, quando anche le vacanze famiglie con bambini sono più facili, grazie alle festività definite dal calendario scolastico e lavorativo. Un'offerta nasce così proprio per poter approfittaredel ponte dell'immacolata, Natale, Capodanno e  Epifania, concedendosi qualche giorno di vacanza tra la natura della Riviera delle Palme e visitare gli storici centri di Borgio Verezzi, Loano e Finale Ligure.

Le tipologie di appartamenti proposte per l'affitto sono principalmente di due tipi, da 4/5 posti letto oppure un po' più grande, fino a 6 persone, tutti con terrazzo arredato con o senza vista mare. Le offerte però non si limitano a dicembre, ma interessano gli affitti mensile fino a Aprile 2012.