Apri una tua agenzia in franchising viaggi con GiraMondo

Apri una tua agenzia in franchising viaggi con GiraMondo.

Luoghi Italia
Organizzazioni Facebook Inc.
Argomenti economia, turismo

02/nov/2011 16.38.19 winseo Contatta l'autore

franchising viaggiNotorietà del marchio, garanzia di guadagno, contratti con i migliori fornitori già stipulati, lista completa delle specifiche tecniche già stilata, questi i vantaggi derivanti dall’aprire un’agenzia di viaggi attraverso la formula del franchising viaggi, un sistema già consolidato negli anni da diversi network e che si sta ora diffondendo in tutto il mondo.

Se stai pensando di entrare nel mondo del turismo e vuoi approfittare di tutti questi vantaggi, scegli un’azienda leader nel suo settore, GiraMondo Viaggi: una rete che è cresciuta e si è sviluppata in tutta Italia grazie alla competenza e alla professionalità del team GiraMondo.

Le conoscenze e l’esperienza nel settore servono certo, ma non bastano a rendere il servizio di consulenza viaggi qualcosa di prezioso e unico: serve passione ed amore per il proprio lavoro. Questa sarà uno dei primi consigli di Gira Mondo a chi vorrà entrare a far parte del suo network, come affiliato, aprendo un’agenzia viaggi nel proprio comune di residenza. Questa è una di quelle occasioni che capitano solo una volta nella vita.

Fai della tua passione il tuo lavoro! GiraMondo mette a tua disposizione i propri consulenti per rispondere a tutte le domande, richieste di chiarimenti, consigli e suggerimenti, attraverso una pagina dedicata al franchising viaggi dove poter inviare il modulo online oppure tramite il canale Facebook.