La nuova Msc Divina: ecco com'è dentro la nave dei sogni.

La nuova Msc Divina: ecco com'è dentro la nave dei sogni..

Persone Msc Crociere
Luoghi Marsiglia
Organizzazioni Formula 1
Argomenti marina, turismo, trasporti

04/nov/2011 10.54.56 Chiara Rossi Contatta l'autore

Msc Divina offerte crociere La nave Msc Divina è l'ultima nata in casa Msc crociere: verrà varata a Marsiglia la prossima primavera e partirà a giugno per i suoi primi itinerari, principalmente incentrati nell'area mediterranea. Si dice che la nave sia una meraviglia gallegiante, che funga da hotel a 5 stelle, sport club, ristorante, spa, e centro di divertimenti, ed è effettivamente così. Grandissima, consta di ben 1739 cabine, La Msc Divina è fornita di spaziose aree comuni, come il Teatro Pantheon, dove ogni sera si esibiscono gli artisti ingaggiati dalla Msc per movimentare le serate degli ospiti, o ancora la sfavillante Discoteca, i tanti bar e gli splendidi ristoranti. Ma non è finita qui: l'area dedicata al divertimento, sulla nave, è molto vasta ed articolata: a bordo un simulatore di formula1, un cinema 4D, sala giochi. Su Msc Divina c'è anche un' area specifica per i più piccoli, e soprattutto una grande novità, la piscina infinity: essa è situata a poppa ed è circondata da un"area spiaggia che agevola la vista mozzafiato, specialmente al tramonto, per tutti gli ospiti. La nave Msc Divina è stata modellata ad immagine e somiglianza delle sue "gemelle", la Msc Splendida e Msc Fantasia, anche se ovviamente impreziosita da dettagli nuovi. E' evidente che una nave del genere sarà al centro di un imponente flusso di prenotazione per i prossimi mesi, specialmente quelli estivi, dunque tutti gli interessati potrebbero prenotare già da oggi una cabina a bordo evitando i rishci tipici delle prenotazioni in momenti di "punta". Cliccando ora su Lastminutebest.it si può prenotare agevolmente una cabina a bordo di Msc Divina, o di qualsiasi altra nave dato che il portale è specializzato in prenotazioni on line di qualunque viaggio o vacanza in tutto il mondo, senza attentare alla salute delle proprie tasche e soprattutto evitando di incorrere in rischi di qualsiasi genere, Il sito è infatti partner commerciale della stessa Msc Crociere, e questo è dunque un'ulteriore garanzia di serietà.