Demidoff Viaggi inaugura il dipartimento business travel

Demidoff Viaggi inaugura il dipartimento business travel.

Luoghi Firenze
Argomenti turismo

04/nov/2011 11.38.00 KSeoLink Contatta l'autore

Demidoff ViaggiDemidoff Viaggi è una agenzia di viaggi con sede a Firenze che si occupa di turismo a 360 gradi, particolarmente specializzata in viaggi di gruppo organizzati, offerte per vacanze last minute, last minute costa crociere, offerte per viaggi di nozze e viaggi personalizzati realizzati espressamente su specifica richiesta dei clienti.

Un'agenzia di viaggi del Mugello che ha saputo affermarsi grazie alla qualità dei servizi offerti e ad un servizio clienti di assoluta qualità. Un'agenzia che oggi, sulla base dell'esperienza acquisita in oltre 25 anni di attività, inaugura il nuovo dipartimento business travel by Demidoff, dedicato espressamente ai viaggi d'affari.

Una vasta gamma di servizi dedicati alle aziende che necessitano di un partner affidabile in grado di gestire i viaggi dello staff aziendale in maniera puntuale e completa, scegliendo le migliori soluzioni in termini di orari e costi. Un'ampia gamma di servizi che potete visionare sul sito web Demidoffviaggi.com.

All'interno del sito web viene presentata una lista dei principali servizi offerti alle aziende, fra cui, oltre ai normali servizi come la biglietteria aerea e la prenotazione di hotel e autovetture, sono presentati altri servizi speciali come l'ottenimento dei visti consolari. Demidoff Viaggi: tour di gruppo, idee viaggi, pacchetti viaggi regalo, crociere di viaggio di nozze e, da oggi è anche il tuo tour operator per i viaggi di gruppo.