Air Dolomiti rinnova il sito web e propone nuove tariffe aeree per i voli own risk

Air Dolomiti rinnova il sito web e propone nuove tariffe aeree per i voli own risk.

Persone Alessia Adami
Luoghi Vienna, Verona, Bergamo, Francoforte
Organizzazioni Lufthansa
Argomenti internet

07/nov/2011 15.04.43 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rinnovato nella grafica, il nuovo sito di Air Dolomiti presenta nuove tariffe aeree

 

Air Dolomiti, Compagnia italiana di Lufthansa, ha rinnovato il suo sito web, che consente ora all’utente una navigazione più veloce e intuitiva. Immediato è il restyling della home page dove è possibile da subito conoscere le offerte di voli della Compagnia: il nuovo piano tariffario offre infatti al passeggero l’opportunità di scegliere la tariffa aerea più consona alle sue esigenze.

 

Sui voli own risk, cioè operati con codice EN (Verona-Vienna; Bergamo-Francoforte), si potrà optare d’ora in poi per una delle seguenti tariffe aeree: Light, Plus o Emotion.

La prima garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani e un bagaglio a mano), la seconda propone in aggiunta il bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More); la terza offre il massimo comfort a bordo (posto libero a fianco, due bagagli a mano, uno in stiva, etc.). Per volare, per esempio, da Bergamo a Francoforte Air Dolomiti propone una tariffa Light a  partire da € 29,74 (solo andata).

 

Grazie all’innovazione del Booking Engine la prenotazione del volo diventa più semplice ed immediata: in un’unica visualizzazione il passeggero potrà conoscere la proposta operativo voli, il best price e la migliore offerta per i giorni precedenti e successivi. Il sistema tecnologico è inoltre allineato per permettere la diffusione di immagini e video e orientato all’interazione con i social network.

 

Con il nuovo sito Air Dolomiti desidera dare maggiore attenzione ai servizi legati all’esperienza del volo pur continuando a fornire informazioni ai propri passeggeri con guide, eventi e mappe delle destinazioni servite.

 

Il portale, curato da Alessia Adami, responsabile web di Air Dolomiti, è stato rinnovato dall’agenzia MM One, che ne ha modificato la struttura cogliendo ed interpretando il messaggio di Air Dolomiti: offrire un portale più intuitivo, con le offerte di voli ben visibili ma allo stesso tempo mantenere l’orientamento al marketing territoriale dando informazioni ai visitatori sulle destinazioni scelte dalla Compagnia.

 

Vi invitiamo a visitare il nuovo www.airdolomiti.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl