Weekend fortunato al Casinò Perla di Nova Gorica grazie ad una vincita “reale”.

Weekend fortunato al Casinò Perla di Nova Gorica grazie ad una vincita "reale".

Persone Laura Elia
Luoghi Italia, Milano, Friuli Venezia Giulia, Siena, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit, Udinese
Argomenti gioco d'azzardo, economia, strutture turistiche, gioco

07/nov/2011 17.54.27 Blu Wom Contatta l'autore

Fine settimana fortunato al Casinò Perla di Nova Gorica: una giovane giocatrice proveniente dal centro-nord Italia vince 154.799€ grazie ad una scala reale al suo tavolo preferito, l’Hit Draw Poker. Il Perla, Casinò & Hotel, unica meta slovena frequentata dalla vincitrice, si riconferma tra le strutture nelle quali si registrano le più alte vincite nel panorama dei casinò internazionali.

Sabato 5 novembre 2011 una giovane ragazza italiana è stata baciata dalla dea della fortuna: presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ha ottenuto infatti una vincita record di 154.799€.

La ragazza, recatasi in Friuli per la partita Udinese-Siena, ha programmato nella serata precedente l’evento, una tappa al Casinò Perla di Nova Gorica. Assieme al compagno dai suoi amici si è seduta al tavolo n°9, l’Hit Draw Poker e alle ore 21.59 la giocatrice ha realizzato la fantastica vincita ottenuta grazie ad una perfetta scala reale. Hit Draw Poker è l’orgoglio dei dipendenti della Hit, in quanto si tratta di un tipo di gioco sviluppato proprio dagli stessi e quindi presente solo nei casinò del Gruppo Hit.

La giovane impiegata, che prima d’ora aveva vinto solo un piccolo jackpot diversi anni fa’, non si aspettava assolutamente una tale vincita. Frequentatrice di diversi casinò italiani, quando oltrepassa il confine si reca solo al Casinò Perla che aveva visitato anche un anno fa senza però riportare una tale vincita.

Gruppo Hit

26 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si