Nuovo sito per l'Hotel Imperial Beach

Finalmente è online il nuovo sito per l'Hotel Imperial Beach Rivabella, realizzato da La Reclame Pubblicità.

Luoghi Business, Wellness, Rimini
Argomenti strutture turistiche

08/nov/2011 11.32.27 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Finalmente è online il nuovo sito per l’Hotel Imperial Beach Rivabella, realizzato da La Reclame Pubblicità.

Il nuovo sito dell’hotel 4 stelle Rimini è stato interamente costruito con Worpress, uno dei  miglior CMS  in uso oggi.  Ne è stata personalizzata ad hoc la grafica, in modo che rispecchiasse a pieno l’anima e gli ambienti caratteristici dell’Hotel.  Tutte le pagine create sono state studiate in base alle esigenze del cliente.  Nello specifico, abbiamo realizzato tre sezioni  “mirate” che contraddistinguono l’albergo: una sezione “Vacanze”, una sezione “Wellness”  ed una sezione “Business”, indispensabili per trasmettere informazioni in modo semplice ed intuitivo e facilitare la navigazione del sito.  L’intero sito e le singole pagine sono state inoltre ottimizzate per poter iniziare il lavoro di posizionamento  SEO.