Quiiky Destinations, molto più di una semplice vacanza.

Quiiky Destinations, molto più di una semplice vacanza.. I GRANDI TOUR DI QUIIKY SI CHIAMANO QUIIKY DESTINATIONS Un prodotto attentamente confezionato e indirizzato agli "showroom del turismo": le agenzie.

Persone Adelaide
Luoghi Italia, Australia, Medio Oriente, Oceano Pacifico, Argentina, Canada, Israele, Brasile, Messico, New York, Sudafrica, Gerusalemme, Costa Rica, Thailandia, Portorico, Boston, San Francisco, Sydney, Filadelfia, Vancouver, Miami, Melbourne, Arcipelago delle Antille, Tel Aviv, Cuba, Isole Vergini Americane, Stati Uniti d'America, Washington D.C., New England, cascate del Niagara, Isola dei Canguri, Salem, Curaçao, Città del Capo, Mar Morto, Tulum, Nouvelle-Calédonie, Puerto Vallarta
Argomenti turismo, commercio, strutture turistiche, economia

09/nov/2011 15.47.28 Quiiky Contatta l'autore

I GRANDI TOUR DI QUIIKY SI CHIAMANO QUIIKY DESTINATIONS

Un prodotto attentamente confezionato e indirizzato agli “showroom del turismo”: le agenzie.

Quiiky, dopo un’attenta e scrupolosa programmazione delle migliori destinazioni internazionali di lungo raggio, propone dei Tour davvero interessanti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mete lontane, destinazioni esotiche, paesaggi naturali mozzafiato e strutture internazionali, per vivere l’avventura o per godersi relax e comfort.

I Tour di Quiiky Destinations sono costruiti su solide basi: guide esperte, corrispondenti affidabili e sempre aggiornati, compagnie aeree di sicura garanzia. Inoltre assistenza aeroportuale e trasferimenti privati ma anche figure di riferimento a disposizione in loco e dall’Italia per tutta la durata del viaggio.

Quiiky Destinations non lascia nulla al caso e nelle sue destinazioni è attenta persino al dettaglio, hotel dal gusto e dal design contemporaneo, cene tipiche in ristoranti alla moda, ingressi ai migliori eventi internazionali e agli spettacoli in corso durante i soggiorni.

Il prodotto Destinations è studiato da Quiiky per accompagnare il cliente prima, durante e dopo la vacanza. E’ un prodotto costruito su misura per clienti esigenti e attenti a quei particolari che fanno davvero la differenza. Qualità del prodotto e Attenzione al cliente sono fondamentali per un Tour Operator come Quiiky.

Per questo Quiiky Destinations propone, nella sua chiave originale e sempre nuova, grandi classici come gli Stati Uniti, da San Francisco al New England, da New York a Miami, ma anche tante novità, a partire dalla Nuova Caledonia, arcipelago incantato a sud del Pacifico. Questo gioiello tropicale, che fa parte del territorio francese, unisce lo stile e la raffinatezza europei alla tipica atmosfera dei Tropici. Un’idea diversa per viaggiatori in cerca di nuovi paradisi.

Quiiky Destinations è Caraibi e Messico con strutture ricercate e itinerari all’insegna della cultura e del relax. Tulum, Cancun e Puerto Vallarta sono le mete messicane per tour di una settimana nella culla della civiltà maya tra siti archeologici, splendidi resort e spa gay friendly. Cuba, Puerto Rico, Isole Vergini Americane, St. Marteen e Curacao le mete invece dei Caraibi, da visitare godendosi il relax del proprio resort o all’avventura, a bordo di un catamarano.

Long tour di 13 giorni in Austrialia direzione Adelaide, passando per Kangaroo Island e poi ancora Melbourne e Great Ocean Road, una delle strade costiere più spettacolari del mondo. Soste guidate nei villagi aborigeni, attraverso l’Australia profonda ma anche tour della modernissima Sidney. Quiiky destinations è un Sud-Africa come non lo avete mai visto, tra montagne imponenti e savane, safari guidati e un tour della Capitale Cape Town.

Il Canada che ritroviamo anche nel grand tour intitolato “The American Dream & Cascate del Niagara”, assieme a Boston, Salem, New York Philadelphia e Washington, è possibile visitarlo anche nel Tour “Rainbow Toronto”, una vacanza all’insegna del divertimento e della gaylife. Sempre in Canada è possibile prenotare un Tour di una settimana a Vancouver e Whistler, località molto ambite nel periodo invernale.

La Costa Rica di Quiiky Destinations, è invece l’ideale per chi vuole una vacanza tutta all’insegna della natura, splendidi resort immersi in coloratissimi microcosmi naturali.

Il medio-oriente di Quiiky Destinations si chiama Israele: Tel –Aviv col suo modernissimo skyline e la sua vivacissima vita notturna, ma anche escursioni con guide altamente specializzate per scoprire Gerusalemme e i suoi misteri. Israele è anche Mar Morto, e con Quiiky Destinations è cura del corpo e della bellezza con resort e spa dedicata alla cosmesi.

Chiudono il cerchio Argentina e Brasile, due grandi classici, anch’essi rivisitati in chiave orignale da Quiiky Destinations, unendo night life e avventura attraverso il grande patrimonio naturale che i due paesi del sud-america hanno da offrire.

La programmazione di Quiiky Destinations non dimentica però l’esotismo del Sud-Est asiatico, con la Thailandia, proponendo paradisi naturali, templi spettacolari, tutto all’insegna del relax e delle antiche tradizioni locali.

Per un’inverno ed una primavera speciali, scegli e consiglia Quiiky Destinations, molto più di una semplice vacanza.