Cene da gourmet e bagni in acqua termale: al ristorante L'Olivo (Spa Resort San Giovanni Terme) un nuovo appuntamento con il benessere

09/nov/2011 23.33.17 Ufficio stampa BF Contatta l'autore

Una cena da gourmet contornata da un bagno in calde acque termali. E' la nuova proposta “Serate Gourmet” del ristorante L'Olivo, presso lo Spa Resort di San Giovanni Terme (Rapolano - Siena). Benessere e gusto sono il binomio che caratterizza questa formula grazie alla quale ogni sera - eccetto il sabato - sarà possibile assaggiare e gustare i deliziosi piatti dei menù a tema creati di mese in mese dallo chef del ristorante.
L'accesso alle piscine è possibile a partire dalle ore 17 e la cena sarà servita fino alle 21. Il costo, comprensivo di ingresso al parco termale e cena, è di 45 euro. Per trascorrere una “Serata Gourmet” è necessaria la prenotazione (email marketing@termesangiovanni.it o al numero 0577724030). Non è possibile accedere al ristorante in accappatoio.