A Novembre torna la Promozione Phone&Go “Metti in Valigia le Tue Vacanze 2012”

A Novembre torna la Promozione Phone&Go "Metti in Valigia le Tue Vacanze 2012".

Luoghi Italia Mare, Egitto, Grecia, Turchia, Kenya, Isole Canarie, Messico, Maldive, Tunisia, Mar Rosso, Repubblica Dominicana, Isole Mauritius, Zanzibar
Organizzazioni Assicurazioni Generali
Argomenti economia, turismo, commercio, idrografia

10/nov/2011 11.26.38 Phone&Go Contatta l'autore

Chi desidera viaggiare più volte in un anno e ad un prezzo basso?
Per tutto novembre con Phone and Go le vacanze del 2012 sono ancora più convenienti!

Si può acquistare un coupon per le vacanze 2012 scegliendo tra due formule:
2x1 = 2 viaggi a € 695 oppure 3x1 = 3 viaggi a € 1.195
Il 2x1 comprende due viaggi medio raggio, il 3x1 comprende un viaggio lungo raggio e due viaggi medio raggio.

Le destinazioni a medio raggio che si possono scegliere per la promozione sono:
Egitto, Mar Rosso, Canarie, Grecia, Turchia, Tunisia e Italia Mare.

Le destinazioni a lungo raggio che si possono scegliere per la promozione sono:
Kenya, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Santo Domingo e Messico.

Come funziona?

Prima di tutto si sceglie tra la formula 2x1 o 3x1.
Una volta acquistato il coupon si ha da subito la possibilità di prenotare i viaggi inclusi, nelle destinazioni sopra indicate e per tutte le partenze riportate nel calendario.

Non sai ancora quando potrai viaggiare nel 2012? Nessun problema … i viaggi sono prenotabili durante tutto l’anno! Le prenotazioni dei viaggi vanno effettuate sempre tramite il Centro Prenotazioni Phone&Go al numero 0573.7777. Al momento della prenotazione verranno comunicati anche i costi degli oneri, da pagare a parte per ogni viaggio (adeguamento carburante, apertura pratica, tasse ed eventuale visto).

Inoltre, anche per questa edizione, prenotabile dal 01 Novembre al 30 Novembre, si potrà acquistare la promo per regalarla o cederla senza costi aggiuntivi!

Non rinunciare alle vacanze! Con la promozione Phone and Go parti risparmiando!
L’importante è affrettarsi ed acquistarla entro il 30 novembre 2011!
Per conoscere tutti i dettagli è possibile leggere il regolamento completo sul sito nella pagina relativa alla Promozione Vacanze 2012

Per ogni informazione ulteriore riguardo alla promozione Metti in Valigia le tue Vacanze 2012 si prega di fare riferimento al Centro Prenotazioni Phone&Go, alle Condizioni Generali di Contratto di vendita di pacchetto turistico pubblicato sul catalogo cartaceo Phone & Go e sul sito web www.phoneandgo.it