INVITO A CENA CON DELITTO ALLA ROCCA DEI ROSSI DI SAN SECONDO (PR). SABATO 19 NOVEMBRE 2011

12/nov/2011 10.15.03 Francesca Maffini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I (FORSE) PROMESSI SPOSI

INVITO A CENA CON DELITTO ALLA ROCCA DEI ROSSI DI SAN SECONDO (PR). SABATO 19 NOVEMBRE 2011

 

Tra le misteriose stanze affrescate del Castello, sullo sfondo della travagliata storia di due giovani innamorati, un misterioso delitto sta per essere compiuto... Diventa detective per una serata, trova gli indizi, interroga i sospettati e raccogli gli elementi che ti porteranno alla risoluzione del caso. Metti alla prova il tuo intuito ed assicura alla giustizia l'assassino!

“Quel ramo del lago di Como...” inizia così la narrazione delle disavventure di due famosi giovani, i Promessi Sposi. Ma tutto ciò che ha un inizio, si sa, ha anche una fine... Accade nella sontuosa Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense dove, sabato 19 novembre 2011 alle 20, dopo mille peripezie, finalmente, è giunto il giorno del fidanzamento ufficiale dei due giovani innamorati. Per suggellare il loro amore hanno organizzato una grande festa nella imponente Sala delle Scuderie. Quante felicitazioni! Quante vecchie conoscenze accorse all'evento. E quante invidie e rancori mai dissipati...

Il tempo lenisce ogni male ma può anche portare cambiamenti inaspettati... andrà tutto bene questa volta? L’astio potrebbe persino portare qualcuno a compiere un omicidio per togliere di mezzo chi è di troppo...

Un vecchio prete che conosce i segreti di tutti ma spesso dimentica la verità, una curiosa e perspicace perpetua, un potente ed arrogante “uomo d'affari”, un enigmatico figuro il cui nome è sconosciuto a tutti, un giovane e impulsivo innamorato e una fanciulla all'apparenza candida e innocente sono i protagonisti della festosa serata... ma, fra loro, si cela un misterioso assassino. Riuscirete a smascherarlo?

Invito a cena con delitto ha una durata di circa 3 ore ed è animata e realizzata da associazione culturale Oltre Lo Specchio in collaborazione con Cooperativa Parmigianino; il costo della cena �“ con servizio a buffet e possibilità di sedere ai tavoli - è 49,00 Euro a persona: sono inclusi vino e bevande, animazione ed una visita guidata alla Rocca dei Rossi di San Secondo. L’evento inizia alle 20 e la puntualità è gradita. Non servono requisiti particolari per partecipare, se non tanta voglia di divertirsi. Non c'è il rischio che conosciate la trama, perché il testo è originale e adatto al luogo in cui si svolge. E' obbligatoria la prenotazione. L'iniziativa è adatta a persone dai sedici anni in su.

Per prenotazioni (obbligatorie):
Cooperativa Parmigianino,
Società Cooperativa Parmigianino S.r.l..
Telefono: 0521/821139

www.parmigianino.org - www.oltrelospecchio.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl