Summerclick, la tua vacanza in un...click !

12/nov/2011 19.49.22 Pasquale Mottola Contatta l'autore

In fase di ultimazione il nuovo portale dedicato al turismo delle case vacanze in Italia ed all'estero.

Summerclick, con la sua nuova versione 2012, pronta agl iinizi del nuovo anno, avrà come top destinations Roma, Firenze, Venezia, Parigi, la costiera amalfitana e quella cilentana.

Tutte le case vacanza/appartamenti/ville presenti sul portale sono state tutte scelte con minuziosi e severi criteri di affidabilità. Nulla è stato lasciato al caso!

Elementi imprescindibili per le grandi città sono stati la vicinanza al centro ( numerose offerte su Roma nei pressi del Vaticano e del Colosseo ) come su Firenze ( tante le offerte di soluzioni nei pressi di Piazza della Signoria e di Ponte Vecchio ) come su Venezia che ha deliziosi appartamenti direttamente sulla laguna. Positano invece sarà rappresentata con deliziose soluzioni e lussuosi appartamenti con vista mozzafiato sul mare. Non poteva mancare la nuova meta del sud ovvero Castellabate ed il Cilento, che con il suo parco nazionale ( il secondo in italia per estensione ) rappresenta davvero la nuova frontiera e va a collocarsi in una posizione alternativa ma in forte crescita rispetto alla sopracitata costiera amalfitana.

Sardegna, salento, Pompei e località sciistiche con Madonna di Campiglio e Courmayer, vanno a completare la gamma di offerte in Italia presenti sul portale.

A breve collaborazioni con Parigi, Marrakech e Tenerife andranno ad internazionalizzare il sito con offerte da non perdere.

Summerclick darà ai suoi clienti assistenza completa ( 24h su 24h ) sia telefonica che attraverso mail. Ogni domanda verrà soddisfatta e tutta sarà trasparente rendendo più facile e veloce il processo di prenotazione. Come dice lo spot " Summerclick, la tua vacanza in un...click ! "

Per info e comunicazioni:

www.summerclick.it