Chiave vincente per le sfide del mercato

14/nov/2011 18.46.48 Consorzio Re.Ale Outsourcing Contatta l'autore

ReAle Outsourcing è un consorzio di servizi operante in tutta Italia, specializzato nel settore alberghiero e nella gestione del personale in outsourcing. La società è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, grazie alla flessibilità, alla specializzazione e all'articolazione territoriale delle diverse imprese facenti parte della struttura consortile, garantendo al contempo, sempre e comunque, il rapporto con un unico interlocutore. «Il nostro staff direzionale, commerciale e operativo», «proviene tutto da esperienze di management alberghiero, mentre i nostri area manager garantiscono la loro presenza in hotel, per rispondere a qualsiasi esigenza. Siamo inoltre in grado di realizzare preventivi con costo a camera o canone mensile, con l'obiettivo di mantenere sempre un'alta qualità di servizio, grazie anche alla presenza, in loco, di nostre governanti esperte, dedite al controllo del servizio e alla gestione delle esigenze giornaliere». A riprova dell'attenzione alla qualità del servizio, Consorzio ReAle Outsourcing è peraltro un'organizzazione certificata Uni En Iso  9001:2008

Via Marsala 36 - TORRE B - 21013 Gallarate (VA) - Tel: (+39) 0331 1860204 Fax: (+39) 0331 1860206
web: Re.Ale Outsourcing.com | email: info@realeoutsourcing.com

Questa email contiene informazioni riservate e/o confidenziali. Se ricevuta in maniera non intenzionale e non si figura tra i destinatari originali, non leggere. Proibito ogni uso, distribuzione, riproduzione o diffusione da parte di qualsiasi altra persona. Se ha ricevuto questa email per errore, notifichi il mittente e distrugga la email e gli allegati senza leggerli, salvarli o farne copia. Le opinioni espresse dall'autore non rappresentano necessariamente quelle della Re.Ale Outsourcing