PRN: €8,000 per il tuo fumetto

€8,000 per il tuo fumetto

[2011-11-15]

BRUXELLES, November 15, 2011 /PRNewswire/ --

Il Press Cartoon Europe 2012 (PCE) offre generosi premi in denaro per i fumetti pubblicati nel 2011 su giornali o riviste di qualsiasi paese europeo. Le edizioni precedenti hanno accolto le opere di centinaia di fumettisti provenienti da tutta Europa. I primi premi sono stati assegnati alla Svezia (Riber 2009), alla Germania (Burkhard Mohr 2010) e al Belgio (Karl 2011).  Il PCE 2012 prevede un super premio di  €8,000 in denaro e un secondo e terzo premio rispettivamente di €1,000 ognuno. Sono ammessi solo i fumetti pubblicati nel 2011. I fumettisti possono presentare un massimo di tre opere entro e non oltre il 1 gennaio 2012 all'indirizzo evi@presscartoon.com. Si accettano solo invii in formato elettronico. È possibile richiedere il regolamento, il modulo d'iscrizione e ulteriori informazioni allo stesso indirizzo. La partecipazione al PCE è gratuita.