Armani Hotel apre le porte dell'eleganza a Milano

Armani Hotel apre le porte dell'eleganza a Milano.

Persone Giorgio Armani
Luoghi Asia, Milano
Argomenti strutture turistiche, edilizia

15/nov/2011 12.18.21 john casablancas Contatta l'autore

Giorgio Armani, il re della moda italiana, inaugura il suo secondo hotel a Milano, capitale del fashion e dell’eleganza.
Nel centro della città , in via Manzoni al 31, il giorno 10 novembre, Giorgio Armani ha aperto le porte dello stile e dell’eleganza che tutti conosciamo con l’inaugurazione del nuovo hotel Armani.
95 camere tutte realizzate nel suo inconfondibile stile, uno stile che ha fatto il giro del mondo: camera Armani Deluxe (ampiezza fino a 45 metri quadrati), le suite Armani Signature e Armani Presidential, le cui dimensioni variano dai 170 ai 200 metri quadrati, articolate a doppia altezza con una magnifica scala dal forte impatto architettonico.
Il pavimento e le pareti, nelle sfumature naturali di un crema-marrone, sono realizzati con una pietra dalla texture regolare, Silk Georgette, proveniente dall’Asia.
Tutti gli arredi dell’hotel si ispirano alle collezioni Armani/Casa realizzati appositamente per l’albergo in varie preziose finiture che riflettendo l’atmosfera d’epoca del palazzo: dai divani lineari rivestiti di raffinati tessuti, alle testate di legno retroilluminate dei letti.

A completamento dell’esperienza, il reparto lifestyle, dove i Lifestyle Manager sono il punto di riferimento per i clienti con un’assistenza continua e discreta.
Al settimo piano si trova l’Armani/Ristorante, dedicato alla ricca tradizione gastronomica italiana, mentre sul lato opposto l’Armani/Lounge si affaccia sulla città con l’Armani/bamboo bar.