I GB Thermae Hotels di Abano a Montecarlo

13/mar/2003 16.17.23 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA 12 marzo 2003

 

I GB Thermae Hotels di Abano a Montecarlo

Per un connubio all’insegna del “lusso del benessere”

 

Il prossimo 14 marzo, in un’atmosfera di lusso e raffinatezza unica al mondo, i GB Thermae Hotels di Abano Terme presenteranno la loro filosofia e il  nuovo concetto di termalismo moderno.

Una scelta di immedita comprensione, quella di Montecarlo quale esclusiva cornice della presentazione, se si pensa alle caratteristiche  degli alberghi del Gruppo.

A partire da un’idea di esclusività e avanguardia che caratterizza ciascuno dei cinque alberghi: la  cura del dettaglio e la personalizzazione dei trattamenti. Un centro termale - all’interno di ogni singolo albergo - dove si può approffitare al meglio dei benefici delle acque e dei fanghi termali , unici e studiati con attenzione: trattamenti, piscine coperte e scoperte, sport, bellezza e cura dell’immagine, percorsi alimentari personalizzati, programmi anti-stress.

Caratteristiche per trasformare un soggiorno di vacanza nella vacanza all’insegna del relax e del benessere. E per scoprire un nuovo concetto di termalismo, quello all’insegna della rigenerazione di tutto l’organismo.

E saranno tanti gli invitati che, grazie alla partecipazione del Console Onorario di Montecarlo a Venezia - Anna Licia Balzan - presenzieranno al “cocktail dinatoire” presso il ristorante italiano Amici Miei: giornalisti, esperti di turismo, conoscitori di turismo del benessere oltre naturalmente ai proprietari dei GB Hotels e ai medici specializzati in termalismo che avranno il compito di far conoscere un nuovo, importante concetto studiato  per raggiungere in un contesto di vacanza un unico obiettivo: il benessere psico-fisico globale.

 

COMUNICATO STAMPA 13 marzo 2003
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl