Dicembre 2011: agenzie di viaggi in franchising per un Natale Low Cost

Dicembre 2011: agenzie di viaggi in franchising per un Natale Low Cost. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno: il prossimo mese sarà ricco di ricorrenze ed offrirà svariate occasioni per viaggiare.

Organizzazioni Gruppo Info Vacanze
Argomenti economia, turismo, impresa, finanza, commercio

15/nov/2011 16.18.45 lucia86 Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno: il prossimo mese sarà ricco di ricorrenze ed offrirà svariate occasioni per viaggiare. Il Gruppo Info Vacanze, network di agenzie di viaggi in franchising, è un'ottima soluzione per chi vuole spostarsi senza spendere troppo. Numerosi i vantaggi, per potenziali affiliati e consumatori.

Il mese di dicembre è sinonimo di festività, regali e soprattutto viaggi: un'occasione per evadere dalla routine quotidiana e per regalarsi un po' di meritato relax.

Con l'arrivo del primo freddo e con l'avvicinarsi delle festività natalizie, possiamo dare il via ufficiale all'inverno: per gli amanti della neve, questa è un'occasione per spostarsi in montagna, per praticare sport come lo scii e lo snowboard o semplicemente per rilassarsi.

Nonostante la situazione economica del nostro Paese non sia delle migliori, gli italiani sono disposti ad un piccolo sacrificio pur di regalarsi qualche giorno di vacanza: una tendenza sempre più affermata è quella di prenotare direttamente online, per cercare occasioni di risparmio e di convenienza, per confrontare i prezzi e per valutare i pareri lasciati dagli utenti.

Un'ottima soluzione è data dalle agenzie di viaggi in franchising, particolarmente diffuse sul web.

Grazie ad accordi stipulati con i migliori tour operator nazionali e locali, offrono agli utenti pacchetti di vacanze particolarmente vantaggiosi e a prezzi scontatissimi.

Le agenzie viaggi in franchising rappresentano una scelta conveniente anche per chi desidera investire nel settore turistico: si potrà, infatti, operare nel mercato sotto la guida di un team di esperti, usufruendo di un servizio di assistenza e di formazione continua.

Il franchising di agenzie di viaggi Gruppo Info Vacanze, ha avviato l'attività del franchising nel 2000 e ha visto crescere costantemente il proprio network. Dispone di un servizio innovativo per la gestione della clientela ed offre ai potenziali affiliati una formazione turistica al passo con i tempi.

L'affiliato è assistito nella scelta e nell'arredamento dei locali, nella formazione, negli aspetti burocratici e negli eventi inaugurali per lanciare con successo l'agenzia.

Un investimento moderato, per entrare a far parte di un network di successo.

Per ulteriori approfondimenti http://www.franchisinginfovacanze.it/