PRN: Katy Perry sceglie occhiali CARRERA per il suo nuovo video "The One That Got Away"

16/nov/2011 15.32.04 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Katy Perry sceglie occhiali CARRERA per il suo nuovo video "The One That Got Away"

 
[2011-11-16]
 

PADOVA, Italia, November 16, 2011 /PRNewswire/ --

Gli occhiali da sole CARRERA debuttano nel nuovo video di Katy Perry "The One That Got Away," il sesto singolo tratto dall'album record Teenage Dream.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/carrera/52780/

"The One That Got Away" vede protagonista una vanitosa Katy che indossa occhiali da sole CARRERA in metallo dorato. Il modello, CARRERA 1, indossato da Katy fa parte della collezione vintage di CARRERA, recentemente rilanciata sul mercato.

Personalizzati dall'iconico ponte in stile retrò, si ispirano al design originale CARRERA che fu introdotto per la prima volta nei primi anni Settanta.

Il video di questo singolo attualmente in rotation negli Stati Uniti sarà distribuito in tutto il mondo a partire da Novembre 2011.

Per altre informazioni carreraworld.com

CARRERA

La storia del marchio CARRERA nel settore dell'occhialeria sportiva nasce nel 1956. Il marchio di occhiali da sole ha raggiunto un ampio successo negli anni Ottanta, diventando una delle collezioni di occhiali da sole più iconiche del decennio. Nel 1996 CARRERA entra a far parte di Safilo Group, leader mondiale negli occhiali da sole e montature da vista. Oggi CARRERA continua ad essere un marchio di successo e di riferimento, sinonimo di design, innovazione e qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl