Roma, essere vicini al centro. Hotel Centrale ha, tra gli alberghi di Roma, posizione centrale e prezzi convenienti. Per trascorrere vacanze a Roma in un tre stelle ideale per fare turismo

Persone Gaio Flaminio
Luoghi Roma, Italia, Spagna, Rome
Argomenti strutture turistiche, turismo, commercio, economia

21/nov/2011 16.58.02 redoffice Contatta l'autore

Tra le promozioni degli hotel di Roma l’Hotel Centrale, un tre stelle superiore situato in via Laurina, propone per l’autunno una speciale offerta, oltre a mettere a disposizione un’ottima accomodation, una posizione vicina al centro e un basso prezzo. E’ garantita, anche per gli stranieri, un’eccellente ‘holiday in Rome’. All people love Rome, Romantic Rome, il love Rome & Jacuzzi sono le scritte che abbiamo trovato nei muri vicini al centro

Le vacanze o i weekend a Roma sono uno dei viaggi più diffusi, sia all’estero che in Italia. Per approfittare delle promozioni degli hotel di Roma, di una posizione centralissima e di prezzi convenienti, si consiglia di pernottare all’Hotel Centrale di via Laurina 34. Questo albergo di Roma è ideale per fare turismo perché si trova a cinque minuti a piedi dalle mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping.

E’, tra gli hotel tre stelle di Roma, quello con il più grande fascino perché è situato in un palazzo del Settecento completamente ristrutturato nel 2007 e ha, tra gli alberghi di Roma della stessa categoria (tre stelle superiore), un prezzo basso che lo rende ideale per l’accomodation a Roma. Mette inoltre a disposizione del turista numerose promozioni; in questo momento è in corso la nuova ‘promozione di autunno’: per tutte le prenotazioni di minimo due notti e solo per i privati che soggiorneranno all'Hotel Centrale fino al 20 dicembre 2011, qualunque sia la data del soggiorno, avranno in regalo un’ottima bottiglia di vino tipico locale.

Questa accomodation di Roma è ideale anche per il turista straniero, che può trascorrere all’Hotel Centrale ottimi ‘holiday e tourism in Rome’; oltre la vicinanza (circa 200 metri) da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, è raggiungibile con la Linea A della metropolitana (fermate “Spagna” e “Flaminio” a circa 300 metri). Splendide anche le room in Rome dell’Hotel Centrale: le 21 camere comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple; alcune possono essere unite e diventare quadruple. Tra i servizi, c’è la portineria 24 ore su 24, la prima colazione continentale, il servizio bar, la sala lettura, la postazione internet a banda larga e la toilette per disabili. Tutte le camere dispongono inoltre di bagno, asciugacapelli, frigobar, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, mobili in stile ‘800, cassaforte personale, TV lcd satellitare, Internet a banda larga e telefono digitale (VOIP), tramite il quale è possibile la domiciliazione delle chiamate ai propri numeri di ufficio o di abitazione direttamente in camera.